Isola dei famosi. Sorpresa per Ilary Blasi, il figlio Cristian Totti presenzia in puntata

Visualizzazioni dell’articolo: 0

Ilary Blasi, sorpresa nello studio dell’Isola: il figlio presenzia in puntata con la fidanzata

Ilary Blasi ha ricevuto una grandissima e bellissima sorpresa lunedì 22 maggio durante la diretta dell’Isola dei Famosi. La sorpresa non viene dall’interno del reality condotto dalla showgirl, bensì dalla sua famiglia e in particolare da un dei suoi figli. Sì, perché Cristian Totti si è recato in studio in compagnia della fidanzata, il tutto all’insaputa di Ilary. Ecco cosa sappiamo di questo inaspettato incontro.

Ilary Blasi figlio: Cristian Totti con la fidanzata Melissa Monti

Ieri sera, Cristian Totti e Melissa Monti, la sua bella fidanzata, hanno deciso di fare una sorpresa a Ilary Blasi. Per sostenere la conduttrice del reality, la coppia si è recata a Cologno Monzese dove hanno seguito l’intera puntata dell’Isola dei Famosi, cogliendo del tutto alla sprovvista Ilary che era piena di gioia. Durante una pausa pubblicitaria i tre si sono scattati una foto, pubblicata poco dopo nelle storie Instagram di mamma Blasi. “Special guests” così ha scritto, mentre abbraccia il figlio e la sua fidanzata, con tanto di l’emoticon con occhi a cuore.

Sesta puntata Isola dei Famosi: c'è il figlio di Ilary e Totti, Cristina Scuccia innamorata. Rivivi la diretta

Cristian Totti fidanzata: chi è Melissa Monti?

La fidanzata di Cristian Totti si chiama Melissa Monti, una giovane attrice che ha preso parte nelle fiction Mi chiamo Maya, Solo per amore e che ha fatto anche una comparsa nel film La grande bellezza.  Con Cristian Totti fa coppia da circa un anno. I due stanno insieme dallo scorso ottobre, ma sono molto riservati e difficilmente condividono foto…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it