Isola dei Famosi, severa punizione per i naufraghi: ecco cosa è successo

Visualizzazioni dell’articolo: 0

Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero

Nella giornata di ieri abbiamo assistito all’arrivo di una lettera da parte dello Spirito dell’Isola che comunicava a tutti i naufraghi l’arrivo di una severissima punizione:

Cari naufraghi, il vostro leader con Fabio e Luca, durante la loro escursione, hanno oltrepassato il limite di sicurezza nonostante fossero a conoscenza di questo divieto. Per questo motivo, Andrea ancora una volta devi riporre la collana leader. Il nuovo leader sarà Mazzoli, in quanto secondo classificato nell’ultima prova leader.

Una notizia che ha lasciato tutti i naufraghi senza parole tranne i diretti interessati che sapevano di aver infranto le regole e speravano soltanto di poterla passare liscia.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 17, parla Paolo Noise. “Sesso all’isola? C’è stata un coppia che…”

Isola dei Famosi: la punizione

Ma non è finita qui, oltre alla collana leader i naufraghi subiranno una pesante punizione:

Chiedo inoltre ad Andrea, Fabio e Luca di restituire al mare tutto ciò che hanno pescato e raccolto nella zona di mare vietata. Infine, vi informa che a causa di questa infrazione tra un’ora il fuoco sarà spento e sarà riacceso solo all’alba di domani.

Insomma, tre punizioni davvero toste per i naufraghi che quindi dovranno sopravvivere senza il fuoco per una notte. Che questa infrazione sia il principio di nuove accese litigate? Non ci resta che continuare a seguire l’Isola dei Famosi 2023 per scoprirlo.

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it