Isola dei Famosi, due ‘naufraghi’ finiscono in infermeria: cos’è successo?

Problemi di salute per due concorrenti dell’Isola dei Famosi. I naufraghi stremati sono stati sottoposte alle cure: le loro condizioni

Mancano solamente tre puntate alla fine del Survivor. L’Isola dei Famosi si avvia verso il tramonto di un’edizione alla fine della quale si potranno tirare somme importanti. La riconferma per il prossimo anno non è assolutamente cosa scontata, e probabilmente il periodo che porterà al 27 giugno sarà cruciale anche in quest’ottica. Intanto per dare una mossa al finale di stagione, hanno già fatto la loro comparsa le due piratesse, Soleil Sorge e Vera Gemma. Protagoniste dell’ultima puntata, che più per i colpi di scena è passata in archivio anche per i malesseri dei concorrenti.

Logo Isola dei Famosi
Logo Isola dei Famosi (Screenshot Mediaset Extra)

I naufraghi infatti cominciano a dare i primi seri segni di cedimento, visto che – come ampiamente risaputo – più si va avanti nel gioco più il fisico viene messo alla prova. E’ il caso particolare di due vip, rimasti acciaccati negli ultimi giorni, per i quali sono state necessarie delle visite mediche. Anche Roger Balduino ad esempio, nelle scorse ore, è stato costretto ad abbandonare l’Isola per un problema alla caviglia. E la sfilza di forfait è lunghissima nel corso delle edizioni, ma questo non dovrebbe essere il caso di Edoardo Tavassi. Andiamo a scoprire le sue condizioni e quelle di Marco.

Isola dei Famosi, Marco ed Edoardo assenti per “accertamenti”

Marco Cuculo
Il naufrago Marco Cuculo (Instagram)

Nel daytime dell’8 giugno dunque, è arrivata la comunicazione da parte della produzione sulle condizioni dei due naufraghi. Edoardo Tavassi e Marco Cuculo sono stati assenti, nella giornata di ieri fino ad oggi, dall’isola per degli accertamenti. Si legge nel comunicato infatti: “Edoardo Tavassi e Marco Cucolo sono temporaneamente assenti per accertamenti medici”. Le loro condizioni di salute però non dovrebbero essere gravi, ma se qualche dettaglio in più sulla salute di Edoardo è stato rilasciato dalla madre del concorrente, per Marco le notizie sono arrivate solo poche ore fa, e parlano di un ritiro dal reality.

Nulla di preoccupante in ogni caso. Per Edoardo Tavassi, come spiega la donna nelle proprie storie Instagram, nulla di grave, ma solo un problema al dente che dovrebbe risolvere nel giro di poche ore. Dal profilo Instagram di Marco invece si apprende che il concorrente dovrà abbandonare l’Isola ed è già programmato il suo rientro in Italia. “Per motivi medici Marco abbandona definitivamente l’Isola”, si legge dal profilo di Ilary Blasi.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.