Isola dei Famosi, Corinne Clery e la confessione prima dell’uscita dal reality: “Sono partiti schiaffi…”

Isola dei Famosi, Corinne Clery rivela retroscena shock: “Ho picchiato due persone”

Poco prima di dire per sempre addio a L’Isola dei Famosi, Corinne Clery ha rilasciato una confessione che ha sconvolto tutti i suoi compagni. Esattamente il giorno precedente l’eliminazione, l’ex naufraga ha raccontato di aver picchiato due persone e di aver addirittura perso un’opportunità lavorativa proprio per questo motivo. Ecco cosa sappiamo sullo scandaloso avvenimento raccontato da Corinne.

Corinne Clery Isola dei Famosi: la confessione dell’ex naufraga

Corinne Clery poco prima di essere eliminata dall’Isola dei Famosi ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. La naufragava avrebbe confessato di aver picchiato due persone e di aver perso anche un lavoro per questo. “Qui voglio stare serena. E non è vero che sono una comodina o una banderuola. Non le permetto di dirmelo. Perché dovrei nominare o attaccare Lo Cicero? No io non mi abbasso e non discuto nemmeno. Guardate che io ho ben 50 anni di carriera e non ho mai litigato con un’altra persona. Non è successo nei film, né in teatro o quando facevo la fotomodella. Ragazzi non è mai accaduto e vorrà dire qualcosa visto che lavoro da molto tempo.

Corinne Clery: “Sono partiti schiaffi e calci”

Qui il discorso di Corinne però ha cambiato immediatamente andamento: “Però ho menato due persone, uomo e donna, sono partiti schiaffi e calci. Questi mi volevano mettere le mani addosso, ho perso il lavoro e mi prendo la responsabilità. Però litigare con una mia collega no, non mi è mai successo….

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it