Isola dei Famosi 17. Helena Prestes sempre più isolata. Decide di dormire da sola

Isola dei Famosi, Helena Prestes abbandona Sfogo e reazioni del web

Durante il daytime di oggi dell’Isola dei Famosi, Alessandra ha avuto una chiacchierata con Gian Maria in cui ha raccontato di non fidarsi di Helena e di non voler avere a che fare con lei. Alessandra ha condiviso alcuni dettagli sugli avvenimenti delle settimane precedenti, mettendo in luce il suo punto di vista su Helena.

Isola dei famosi. Il confronto tra Helena e Pamela

Helena ha avuto un confronto con Pamela, durante il quale quest’ultima ha ribadito che non è necessario che entrambe si sopportino. Secondo Pamela, il carattere esuberante di Helena non si adatta bene al suo e cerca di spiegarlo alla modella brasiliana. Sono emerse delle differenze di personalità che hanno confermato la poca simpatia delle due naufraghe.

L’isolamento di Helena e la sua decisione di sopravvivere da sola

Sentendosi respinta e giudicata dagli altri concorrenti, Helena ha deciso di allontanarsi dal gruppo. Ha scelto di dormire da sola, in una semi grotta leggermente più elevata rispetto al livello della spiaggia. Inoltre, ha deciso di non mangiare il cibo della sera e di raccogliere le sue cose per prendere le distanze. Helena ha confessato allo spirito dell’isola di non voler sottomettersi a nessuno e di credere di poter farcela da sola, pescando e utilizzando il cibo a sua disposizione: “Io non lecco il culo a nessuno, preferisco stare da sola…” le parole della modella brasiliana.

Helena raccoglie le sue cose e va lontana dal gruppo per la notte

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it