Isola 17, il resoconto dell’ottava puntata. Pamela Camassa prima finalista, Nathaly Caldonazzo perde al televoto ma non viene eliminata

Isola dei Famosi 8° puntata: primo finalista, eliminato, Luca si rasa

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

In apertura, la conduttrice, dopo i saluti di rito ai telespettatori e agli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, ha incalzato Nathaly Caldonazzo ed Helena Prestes, che hanno pian piano preso le distanze dal resto del gruppo. In particolare, la prima ha apostrofato il resto dei concorrenti come il ‘gruppo dell’oca selvaggia‘ e Pamela Camassa come un ‘misto tra miss muretto e la strega di Biancaneve‘. Dai commenti di Nathaly è partito un dibattito che ha coinvolto anche gli opinionisti, nello specifico Vladimir, che ha preso le parti dell’ex compagna di Massimo Troisi e condannato le battute di cattivo gusto pronunciate da Marco Mazzoli nei confronti di Helena.

Quest’ultima, alla luce delle numerose polemiche dell’ultima settimana, ha spiegato le ragioni del suo isolamento. “E’ dall’inizio che mi nominano, hanno una strategia…Voglio fare la mia Isola perché non mi faccio sottomettere da nessuno“, ha detto la brasiliana. Di contro, i concorrenti le hanno dato della vittima e lo stesso Gian Maria Sainato, che inizialmente le era stato vicino, ha tuonato: “Non ne posso più nemmeno io, le ho fatto da psicologo perché si disperava dopo che il pubblico l’aveva eliminata, ma ha iniziato a provocare anche me“.

A Playa Palapa è poi andato in scena il primo duello della serata. Protagoniste Helena e Pamela, che in qualità di leader ha scelto…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it