“Io la faccio venire a Salerno e lei se ne scappa a Napoli”

A dispetto di tutte le indiscrezioni trapelate in questi giorni in merito ad una presunta crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele. A testimonianza di ciò ci sono dei video e delle foto pubblicati dai diretti interessati mediante i loro account Instagram.

Proprio in queste ore, però, Alessandro si è sfogato con i suoi fan in quanto la sua compagna, dopo averlo raggiunto a Salerno per il fine settimana appena concluso, ha deciso di «scappare» via. Per quale motivo la donna ha subito lasciato la città del suo fidanzato e, soprattutto, dove è andata

Ecco perché Ida Platano “scappa” da Salerno: lo sfogo di Alessandro Vicinanza

La relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza pare stia procedendo senza intoppi. In questi giorni, l’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di raggiungere il suo fidanzato a Salerno, sua città natale. I due stanno, dunque, trascorrendo un po’ di tempo insieme concedendosi anche qualche cenetta romantica a lume di candela e con viste mozzafiato.

Ad ogni modo, dopo aver trascorso qualche giorno nella città in cui vive Alessandro, Ida Platano pare abbia sentito la necessità di «scappare». Nello specifico, questa mattina la dama ha chiesto al suo fidanzato di accompagnarla alla stazione per raggiungere Napoli. Alessandro è rimasto un po’ basito, sta di fatto che ha detto:

“Ragazzi, se ne va già, se ne scappa a Napoli. Io la faccio venire a Salerno e lei se ne scappa a Napoli, vi rendete conto?”

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it