Ilary ufficializza la rottura: “Il mio matrimonio è finito”, cosa ha detto Totti

È ufficiale, Ilary Blasi e Francesco Totti non stanno più insieme dopo vent’anni d’amore, ecco cosa hanno detto i due sulla loro rottura

I tantissimi fan della coppia ieri hanno atteso il comunicato per ore, già nel pomeriggio era stato infatti rivelato che Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero annunciato la fine del loro matrimonio. Della loro crisi se ne è parlato per mesi, loro però hanno sempre smentito per proteggere la famiglia che in tutti questi anni hanno costruito insieme.

Francesco Totti e Ilary Blasi annuncio separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi (Collage screen da Instagram)

Lo scorso febbraio i rumors vedevano la conduttrice impegnata in un’altra relazione. Anche l’ex capitano della Roma era stato accostato ad un’altra donna. Entrambi ci avevano tenuto a smentire i pettegolezzi, mostrandosi anche infastiditi. Purtroppo però la separazione era reale, i due sono sempre stati una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo in Italia. In moltissimi non riescono ancora a credere che hanno messo un punto definitivo alla loro splendida storia d’amore.

L’annuncio dell’ex coppia è arrivato nella serata di ieri. Per prima è stata Ilary Blasi a comunicare che lei e Francesco Totti non sono più una coppia, lo ha fatto in un’intervista concessa all’Ansa. Poco dopo anche l’ormai ex marito ha detto la sua, parlando ai fan della separazione con la meravigliosa conduttrice.

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati, arriva il comunicato ufficiale

Ilary Blasi e Francesco Totti annuncio rottura
Ilary Blasi e Francesco Totti (Screenshot da Instagram)

Ilary Blasi non si è lasciata sfuggire alcun dettaglio in merito ai motivi che hanno spinto lei e Francesco Totti a prendere strade diverse dopo tutti questi anni insieme. Si è limitata solo a confermare la rottura dicendo “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato.”

La nota ed amatissima conduttrice ci ha tenuto a precisare che rimarrà un fatto privato il percorso della separazione, da parte sua infatti non seguiranno altre dichiarazioni. Ha poi invitato tutti ad evitare speculazioni e a rispettare la riservatezza della sua famiglia.

Pochi minuti dopo anche Francesco Totti ha parlato della separazione con Ilary in un separato comunicato. Ha iniziato col dire che ha tentato di superare la crisi del suo matrimonio. Oggi, però, si rende conto che nonostante sia dolorosa la scelta della separazione non è evitabile.

In merito alla smentita fatta qualche mese fa l’ex capitano della Roma ha spiegato che tutto ciò che ha detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per cercare di proteggere i loro figli, che per lui saranno sempre l’assoluta priorità della sua vita. Ha continuato dicendo che, sempre nel rispetto di sua moglie, continuerà ad essere vicino a Ilary nella crescita dei loro meravigliosi tre figli. Totti ha poi concluso dicendo che confida nel massimo rispetto della loro privacy, specie per la serenità dei loro figli.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.