venerdì, Dicembre 29

Ilary Blasi e Chanel Totti prove di famiglia allargata. In vacanza con i rispettivi fidanzati

Visualizzazioni dell’articolo: 0

Ilary Blasi e Chanel Totti insieme, gli hater le attacano: “Tale madre, tale figlia: antipatiche”

Ilary Blasi con Bastian Muller, Chanel Totti con Cristian Babalus. Sul lago di Lugano va in scena un lungo weekend d’amore e di festeggiamenti. Per i 16 anni della secondogenita della conduttrice e di Francesco Totti, mamma Ilary ha programmato qualche giorno di relax in Svizzera con i reciproci fidanzati. “Sentiti libera di fare le tue scelte” le ha scritto sui social, la figlia ha risposto: “Sei l’unica per me”.

Le immagini paparazzate dal settimanale “Chi” mostrano Ilary Blasi e Chanel Totti durante una passeggiata con Bastian Muller e Cristian Babalus.

La conduttrice tv tiene per mano il fidanzato, la figlia si lascia abbracciare dal suo amore. Camminano spediti in versione sportiva ma decisamente griffata esibendo sui loro outfit brand rinomati e facilmente riconoscibili. Sulla passerella del lungolago di Lugano il quartetto è felice e spensierato.

Ilary Blasi e Chanel Totti sono affiatate e sorridenti e nel quartetto, di cui fanno parte anche Bastian Muller e Cristian Babalus. L’imprenditore tedesco scatta foto alla neo 16enne abbracciata al fidanzato. E poi si dedica alla sua dolce metà immortalandola in diverse pose buffe seduta sulla panchina e scoccandole un bel bacio sotto il sole. Poi ridono tutti insieme dopo aver guardato qualcosa sul cellulare. L’intesa è perfetta e le due coppie sembrano andare d’amore e d’accordo.

Chanel Totti avrà approfittato della minivacanza con Ilary Blasi per presentare ufficialmente alla mamma…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it