Ilary Blasi e Alvin ‘non si sopportano più’: all’Isola lui non ci sarà

È davvero giunta al capolinea l’amicizia tra Ilary Blasi Alvin? Lui non farà parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi

Per molti anni sono stati davvero complici e uniti, a quanto pare però non corre più buon sangue tra Ilary Blasi e Alvin. Alla nuova edizione dell’Isola dei famosi mancano meno di due mesi, andrà infatti in onda su Canale 5 dal 17 aprile, stando ai rumors ci sarà un nuovo inviato. A rivelare che i due abbiano litigato ci ha pensato il settimanale Di Più, alla nota rivista una fonte ha svelato: “Ilary e Alvin non si sopportano più.”

Ilary Blasi e Alvin lite
Ilary Blasi e Alvin all’Isola dei famosi (Screenshot video Mediaset play)

La nota conduttrice si è quindi ritrovata di nuovo al centro del gossip, ma questa volta la sua vita sentimentale non c’entra. Negli ultimi mesi infatti ha fatto molto parlare di sé per via dell’improvvisa separazione con Francesco Totti e del suo nuovo amore, ad oggi è impegnata sentimentalmente con Bastian Muller. A far discutere è la sua vita professionale, sembra infatti che non ci siano più rapporti tra lei e Alvin e questa non è la prima volta che se ne parla.

In passano erano già circolati dei rumors in merito ad una frattura del rapporto tra Ilary Blasi e lo storico inviato dell’Isola dei famosi, che però lui aveva smentito. In quella occasione tramite una Instagram stories ci aveva tenuto a precisare che lui e la nota conduttrice si conoscono da 25 anni e sono come fratello e sorella. A detta sui i gossip li avevano stupiti, aveva anche detto che per loro era normalissimo il loro modo di comunicare. Alvin aveva poi assicurato che non c’erano problemi tra loro, ma solo tanta stima e un gran bene.

Alvin e Ilarty Blasi ai ferri corti? Lei ha chiesto un nuovo inviato per L’Isola dei famosi

Lite Ilary Blasi e Alvin
Isola dei famosi Ilary Blasi e Alvin (Screenshot video Mediaset play)

A distanza di circa un anno si parla di nuovo di lite tra Ilary Blasi e Alvin, il settimanale Di Più ha fatto sapere che ci sono state diverse discussioni tra loro dietro le quinte dell’Isola dei famosi. Lui rientrato in Italia aveva dato un ultimatum alla produzione dicendo di scegliere tra lui e la conduttrice per la nuova edizione del reality.

Stando ai rumors però sarebbe stata la Blasi ad avere l’ultima parola, mettendo definitivamente fine alla sua amicizia con Alvin. Si vocifera che lei abbia chiesto alla produzione di contattare Can Yaman per il ruolo di inviato del reality, la trattativa però ad oggi sarebbe ancora in corsa per via dei numerosi impegni professionale del noto attore turco.