Ilary Blasi, di spalle è divina: il fondoschiena risalta, che bellezza

Ilary Blasi si rifugia dal gossip in Croazia. Lato b in vista e sensualità alle stelle: la foto lascia i fan senza parole

Sono stati dei mesi davvero travagliati per Ilary Blasi. Il polverone mediatico scatenato dalla separazione da Francesco Totti hanno letteralmente travolto la conduttrice. La rottura del loro ventennale matrimonio si è trasformato in uno degli argomenti più chiacchierati dell’anno. Dal giorno del famoso “comunicato stampa” non si parla d’altro. La crisi, la storia dell’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi, la furia della Blasi, che avrebbe preferito un epilogo diverso e non avrebbe gradito la poca discrezione dell’ex marito nel vivere la sua nuova storia. I rapporti tra i due ex coniugi sono piuttosto tesi, cosa che ha reso la separazione ancora più difficile e dolorosa. I bene informati raccontano di una Ilary Blasi particolarmente provata dal difficile anno appena trascorso che si sta rifugiando nell’affetto della famiglia e degli amici.

ilary blasi 27082022 (2)
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

La conduttrice ha scelto di allontanarsi da tutto il clamore mediatico e lasciare l’Italia per le sue vacanze estive per mettersi alle spalle tutto il caos mediatico e ricominciare da sé stessa. Ilary all’indomani dell’annuncio ufficiale della separazione è partita per un lungo viaggio in Africa, a Zanzibar con l’amata sorella e i figli Christian, Chanel e Isabel, la sua priorità in questo momento. La conduttrice è poi tornata temporaneamente in Italia, dove si è rintanata nella sua villa di Sabaudia lontano dai paparazzi, prima di ripartire per qualche giorno sulle Dolomiti e poi di nuovo alla volta di una nuova vacanza.

Ilary Blasi, scappa da Totti in Croazia. La foto è bollente: lato b in vista

ilary blasi 27082022
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

Ilary Blasi ha scelto di rifugiarsi nel silenzio e non commentare oltre la sua separazione da Totti. La conduttrice è però tornata ad essere molto attiva sui social network e sulla sua pagina Instagram, e i fan cercano di analizzare video e storie per cogliere qualche dettaglio in più sullo stato d’animo della conduttrice.

La Blasi si trova attualmente in Croazia insieme a degli amici. Tra mare, sole e relax Ilary si sta godendo il riposo. La Blasi lontano dall’Italia ha trovato un’oasi di pace e tranquillità nel quale fuggire al gossip che la riguarda. Tra sorrisi e scatti bollenti, Ilary lancia un messaggio inequivocabile: riparto da me. La conduttrice non ha certo intenzione di farsi abbattere, e passo dopo passo sta provando a ricominciare. Perché no, anche provando a fare capire a Totti  cosa si è perso.

Ilary ha infatti postato un’immagine che la ritrae immersa nel mare cristallino. La conduttrice ha posato di schiena con un  bikini spezzato davvero sensuale. Mutande turchesi e reggiseno nero, a mettere in mostra il fisico tonico e asciutto e il lato b invidiabile. Nonostante i tanti chili persi in questi difficili mesi Ilary è comunque bellissima, come le fanno notare anche i suoi tantissimi ammiratori.

troppofigo

Lascia un commento