giovedì, Dicembre 28

“Il Volo – Tutti per Uno”, stasera in tv. Ecco le anticipazioni e gli ospiti

Visualizzazioni dell’articolo: 0

IL VOLO, TUTTI PER UNO: PARATA DI STELLE SU CANALE 5 PER DUE SERATE EVENTO DA VERONA

Oggi, 27 maggio 2023, a partire dalle 21.20, Canale 5 trasmette la prima delle due puntate dello show “Il Volo – Tutti per Uno“. Condotti da Federica Panicucci, i due appuntamenti (il prossimo andrà in onda sabato 3 giugno) vedono il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble esibirsi in alcuni grandi successi e duettare – con importanti ospiti – in brani di musica pop. I concerti sono prodotti da Friends&Partners, mentre la regia è firmata da Luigi Antonini.

Il Volo – Tutti per Uno: le anticipazioni

“Il Volo – Tutti per Uno” è uno show in onda in due serate, oggi, 27 maggio, e sabato 3 giugno 2023; dominato dalla presenza di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble: emersi nel 2009 dal talent con Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”. In occasione de “Il Volo – Tutti per Uno”, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno dichiarato di voler uscire dalla loro comfort zone, per proiettarsi verso una forma canzone esplicitamente pop.

Il Volo, ecco chi saranno gli ospiti

Nel nutrito cast di ospiti troviamo gli attori Giorgio Panariello ed Edoardo Leo, il soprano russo Aida Garifullina, il pianista jazz Danilo Rea e tanti voci note della nostra musica popolare: i classici Pooh, Gianna Nannini, Antonello Venditti e Fiorella Mannoia. E, ancora: Mario Biondi, Francesca Michielin, Irama, Annalisa, Madame.

Dove vedere Il Volo – Tutti per Uno in tv e in streaming

La prima puntata di “Il Volo…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it