Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica Brancia ci sarà? L’attrice ha rotto il silenzio

Il personaggio di Ludovica Brancia sarà presente ne Il Paradiso delle Signore 7? E’ stata proprio l’attrice a rivelare qualche anticipazione a riguardo.

C’è infatti grande attesa per la settima stagione della seguitissima soap opera italiana, che è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori del piccolo schermo. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono rivelati puntata dopo puntata.

Cosa succederà nel corso delle nuovissime puntate? Ludovica potrebbe essere assente, ed è stata lanciata qualche indiscrezione.

Ne parla l’attrice

Le riprese per la settima stagione sono ormai iniziate, e la soap opera riprenderà la sua messa in onda nel mese di settembre. Hanno così avuto inizio già le prime domande su cosa potrebbe accadere nel corso delle varie puntate, e sono state lanciate le prime indiscrezioni. Le voci che stanno circolando ultimamente sul web riguardano soprattutto il personaggio di Ludovica Brancia: la donna è infatti partita per la Grecia con Ferdinando Torrebruna.

Giulia Arena – l’attrice che impersona questo amatissimo ruolo – ha voluto rompere il silenzio con tutti i fans e, sui suoi profili social, ha scritto: “Comunque volevo rassicurare tutti perché si, sono a Milano. Anche perché perché col giubbotto a giugno non so dove potrei essere“. Ha così rivelato di non essere a Roma e di non essere sul set: “E’ una situazione momentanea“, ha continuato lei, “quindi niente panico! Lo dico perché stamattina ho ricevuto una marea di messaggi di dramma esistenziale. Sereni!”.

Insomma, sembrerebbe proprio che il personaggio di Ludovica sarà ancora presente nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore. In molti si stanno però chiedendo chi sarà al suo fianco e, a tal proposito, l’attrice non ha rivelato informazioni. Il web si divide intanto in due scuole di pensiero: alcuni vorrebbero il ritorno di Marcello, ma altri preferiscono Ferdinando. Insomma, moltissime persone in tutta Italia stanno attendendo con impazienza la messa in onda delle nuove puntate della soap opera: non mancheranno ovviamente nuove sorprese, sempre in procinto di lasciare senza parole tutti i fans della serie.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento