Himorta, gambe incrociate e boccia da paura: fan impazziti

Himorta si conferma uno dei volti più amati del web. Lo scatto a bordo piscina incanta i fans

Antonella Arpa è nota al grande pubblico soprattutto per fare parte del “minimondo” di Avanti un Altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis. La bella salernitana ormai da anni è infatti l’amatissima Signora Manga. Questo soprannome richiama ovviamente alla sua ben nota passione per videogiochi e fumetti, passione che l’ha fatta conoscere al pubblico dei social prima ancora della sua presenza nella trasmissione. Sul web Antonella è nota con il nickname di Himorta, ed è una delle cosplayer più famosa d’Italia.

himorta 24072022 (2)
Himorta (Screenshot Instagram)

Ecco perché, nonostante Avanti un altro in estate vada in pausa, Antonella è sempre molto impegnata con il lavoro. Sono tantissime infatti le fiere e gli eventi che l’hanno vista protagonista proprio in queste settimane. Nonostante ormai la sua attività di cosplayer sia per lo più destinata ai social network, Antonella è davvero amatissima nel settore, e viene chiamata per fare da madrina, giudice o ospite delle manifestazioni al quale un tempo aveva partecipato personificando uno dei personaggi di fumetti o videogiochi con i suoi curatissimi e originali costumi, che ancora oggi riscuotono un grande successo sulla sua pagina Instagram.

Antonella è infatti diventata una vera star del web. Su Instagram è stata seguita da oltre un milione di follower, che aspettano con trepidazione tutti i suoi aggiornamenti.

Himorta, vacanze bollenti in Salento: lo scatto a bordo piscina incanta i fans

himorta 24072022 (2)
Himorta (Screenshot Instagram)

Tra un impegno lavorativo e l’altro, Himorta è riuscita a ritagliarsi anche lo spazio per le vacanze. Dopo le vacanze in Egitto, a Sharm El Sheikh e una capatina a Cannes per il festival cinematografico, la bella Antonella si è ritagliata un po’ di relax nel nostro paese, prima tra la Lombardia e la Svizzera, e poi spostandosi a sud.

Da qualche giorni infatti l’influencer si trova nello splendido Salento. Antonella sta infatti trascorrendo qualche giorno di relax a Torre dell’Orso, dove si sta godendo il sole e lo splendido mare della Puglia e sta approfittando di tutti i confort messi a disposizione dalla lussuosa struttura che sta ospitando il suo soggiorno

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina (Antonella sta ovviamente documentando sui suoi profili i suoi sposamenti) Himorta ha pubblicato una foto della sua rilassante giornata. Nell’immagine si vede Antonella comodamente seduta su una poltrona a bordo piscina. La Arpa sorridente si gode il momento di calma. Per l’occasione Antonella ha indossato un mini vestito floreale che mette in mostra le invidiabili gambe dell’influencer, sempre stupenda. . “Vacanze italiane” ha scritto nella didascalia.

I fans hanno prontamente commentato la foto. “Sei stupenda” “Quanto sei bella”. E c’è chi è in vacanza nelle stesse zone e spera di conoscere la sua influencer preferita.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento