sabato, Marzo 23

Himorta apre le gambe e incanta tutti: forme da impazzire

Himorta è stata tra i protagonisti della Milano Fashion Week. La cosplayer incanta i fan: gambe da urlo e curve esplosive

Himorta è uno dei volti più amati del web. La bellissima influencer è diventata una delle preferite dei social network. Himorta ha iniziato la sua scalata al successo condividendo con i fan la sua passione per i cosplay. Nel corso del tempo sono tantissimi i protagonisti di videogiochi e fumetti che ha interpretato nelle diverse fiere del paese. La sua popolarità come cosplayer è diventata tale da farle raggiungere un grandissimo seguito sul web e da attirare l’attenzione della televisione. Da tempo è una delle protagoniste di “Avanti un Altro”, dove interpreta il personaggio della signora Manga.  La visibilità televisiva ha fatto aumentare a dismisura i suoi numeri sul web. Oggi Antonella Arpa (è questo il suo nome all’anagrafe ndr) può contare oltre un milione di fan solo su Instagram, pronti ad appoggiarla in ogni suo progetto.

himorta 26092022 bloglive (2)
Himorta (Screenshot Instagram)

Grazie alla sua visibilità Himorta ha potuto intraprendere tante esaltanti avventure professionali, in primis legate al mondo che l’ha lanciata, quello del cinema, dei fumetti e dei videogiochi. E’ stata ospite della Disney per l’iniziativa “Noi principesse sempre celebration”, dove ha posato al fianco della lampada di Aladino come una perfetta Jasmine.

Himorta ha promesso ai fan che presto potranno tornare a vederla in nuovi personaggi. “Ottobre sarà un mese molto intenso e ricco di cosplay” ha annunciato.

Himorta incanta Milano, gambe da urlo. La cosplayer incanta i fan

himorta 26092022 bloglive
Himorta (Screenshot Instagram)

Antonella è stata ospite della Milano Fashion Week, evento cardine del mondo della moda che si sta svolgendo in questi giorni nel capoluogo lombardo. La sua partecipazione è stata ovviamente sempre documentata sui social network. Himorta ha voluto pubblicare alcune immagini dell’outfit scelto per l’occasione.

Per l’occasione ha indossato una t – shirt bianca sportiva e colorata e una mini gonna viola che ha messo in mostra le gambe da urlo di Himorta, che ha sfoggiato un corpo da urlo e una splendida forma fisica. Antonella anche in versione casual ha messo in mostra tutta la sua travolgente bellezza e sensualità.

“Good morning Milan” ha scritto nella didascalia. La foto ha innescato la reazione travolgente dei fan, che non hanno perso tempo nel prendere d’assalto la sezione commenti e riempire di messaggi e complimenti la bella campana.

“Sei meravigliosa” “Che bella” “Incantevole” “Una bellezza quasi innaturale” “Che bella che sei”. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace.

I fan apprezzano molto la bellezza, la solarità e l’esuberanza di Himorta, e avrebbero davvero piacere di vederla coinvolta in molto nuovi progetti. Molti hanno azzardato chiedendo ad Antonella di una eventuale partecipazione al grande fratello. La showgirl non sembra però troppo avvezza all’idea. “Tollero poco l’invasione degli spazi” ha detto. “Poi discuterei  subito con molti, non so quanto durerei” ha scherzato. I fan insomma per ora dovranno accontentarsi di vederla infiammare il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *