Harry e Meghan “sotto accusa” per l’incidente. Ecco le reazioni della famiglia reale

Nessuna reazione pubblica da parte di Buckingham Palace dopo la notizia dell’incidente che ha coinvolto Harry Windsor e Meghan Markle. La famiglia reale sembrerebbe voler evitare ogni possibile commento sulla vicenda. Tuttavia gli esperti delle dinamiche della Royal Family fanno sapere che in queste ore una reazione alla vicenda, seppur non ufficiale, c’è stata nelle stanze segrete dei reali. Quale? “Non ci interessa”, sarebbe il mantra di Re Carlo III che evidentemente è sicuro che l’incidente non sia stato catastrofico come è stato voluto far passare.

Le reazioni alla vicenda: la famiglia reale e non solo

Stando alle voci di corridoio, né il re Carlo III né il principe William avrebbero sentito Harry per avere notizie sul recente accaduto o quantomeno per assicurarsi che stesse bene. La volontà sembrerebbe quella di non volersi assolutamente sbilanciare, anche a fronte delle notizie emerse nelle ultime ore, sull’accaduto.

In primis, il tassista di Harry e Meghan ha ritenuto esagerata la notizia dell’incidente, ma non sono mancate le opinioni di personaggi influenti. Antonio Caprarica, giornalista ed esperto della Royal Family, si è espresso così sulla questione: “Hanno amplificato una disavventura, vivono in un loro mondo di fantasia“.

Anche Whoopi Goldberg si è fatta sentire. L’attrice americana si è spesso scagliata contro la famiglia reale, ma stavolta è stata ancor più diretta. Nell’ultima puntata di The View, ha rivelato di non credere alla versione di Harry…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it