Guida Tv 7 giugno 2023. Tra Good Doctor e New Amsterdam vincerà la finale di Conference League?

Gratis allo Stadio: l’incredibile iniziativa di un club | Sarà il primo di una serie?

Rai1, ore 21.30: Sognando Parigi | Prima Tv

Film del 2021 di Clare Niederpruem con Mallory Jansen e Joshua Sasse. Trama: Victoria, una wedding planner, si prende una pausa per organizzare il matrimonio della sua migliore amica, che si terrà a Parigi. La cosa sembra prendere una brutta piega perché tra gli invitati c’è anche il suo ex con una nuova compagna. Tuttavia, nella capitale francese vive anche Jacques, un suo vecchio amico di penna che Victoria decide di rivedere.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor 6

Serie Tv. 6×19 Mezze misure: Shaun riesce a convincere il dottor Glassman a sottoporsi ad un test del DNA. Il responso è negativo, ma Shaun nota alcuni particolari apparentemente insignificanti che lo inquietano.

6×20 Fortunato: Continuano gli episodi di disattenzione del dottor Glassman, per cui Shaun è sempre più convinto che ci sia qualcosa che non va in lui.

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha Visto?

Attualità. In questa puntata del programma condotto da Federica Sciarelli, la drammatica storia di Giulia Tramontano, che poteva non essere l’unica vittima del suo compagno. Secondo gli inquirenti, Alessandro Impagnatiello avrebbe infatti potuto uccidere anche l’altra donna con cui aveva una relazione, se quest’ultima non si fosse rifiutata di farlo entrare in casa quando lui, mezz’ora dopo aver ucciso Giulia, le chiedeva insistentemente di vedersi. Poi, l’attesa per la decisione del giudice che in queste ore dovrà stabilire se l’inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it