giovedì, Dicembre 28

Guida Tv 29 maggio 2023. L’ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi

Vivere non è un gioco da ragazzi: anticipazioni ultima puntata 29 maggio 2023

Rai1, ore 21.25:  Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi – Ultima Puntata

Fiction. 1×05: Il gioco di mosse e contromosse delle varie forze in campo (ragazzi, genitori, scuola, polizia, criminali), genera una sorta di “epidemia di verità” che fa saltare maschere e uscire segreti, sia tra i ragazzi che tra gli adulti. Lele, per amore di Serena si decide ad affrontare le sue responsabilità e scopre il fine dell’ambiguo poliziotto che lo indaga. Ma l’amore per Serena ha un nuovo, imprevedibile ostacolo, e la minaccia dei criminali diventa una vera minaccia di morte.

1×06: I diversi personaggi sono costretti a regolare i conti sospesi con gli altri e con sé stessi, affrontando dolorose ma necessarie trasformazione o continuando a fuggire. Il finale però si apre alla speranza, la storia dimostra che crescere è difficile per tutti, non solo per i giovani: però se non scappi da ciò che sei, se stai lì e affronti quel che devi, ce la puoi fare.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles – 1^Tv

Serie Tv. 14×19 – Resa dei conti: Dopo una sparatoria in cui sono rimasti uccisi alcuni agenti della C.I.A., Pembrook contatta Callen e lo costringe a seguire le sue istruzioni ed a disconnettersi dalla squadra.

ore 22.10: Blue Bloods – 1^Tv

Serie Tv. 13×19 – Prove in fumo: Il Deposito Prove del Dipartimento di Polizia di New York va a fuoco, con il rischio che molti criminali vengano scagionati. Tra questi c’è anche Rodriguez.

Rai3, ore 21.20: Report

Attualità. “I consulenti…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it