Guida Tv 24 maggio 2023. Nuove avventure aspettano “The Good Doctor”

Visualizzazioni dell’articolo: 0

GUIDA TV 5 MAGGIO 2023: I MIGLIORI ANNI, IL PATRIARCA, THE GOOD DOCTOR, CROZZA

Rai1, ore 21.30: Il diritto di contare

Film del 2016 di Theodore Melfi con Octavia Spencer e Janelle Monae. Trama: 1961: Katherine Johnson, genio della matematica, Dorothy Vaughn, aspirante ingegnere e Mary Jackson, informatica, vengono assunte alla NASA, dove si lavora per inviare l’uomo nello spazio. Ma le tre donne sono nere e siamo in Virginia dove vige ancora la discriminazione razziale: uffici, toilette, mense, bus sono rigorosamente separati. Per loro non sarà facile affermare la loro professionalità, dovranno affrontare con coraggio ingiustizie e disuguaglianze.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor 6

Serie Tv. 6×11 Buddy: Shaun e Lea salvano un cane, decidono di chiamarlo Buddy e di adottarlo. Nel frattempo, Danni salva un vecchio amico, ma questo le costerà molto caro.

6×12 Un ospite inatteso: Lea e Shaun ospitano Glassman per qualche giorno a causa di un’infestazione di termiti. Nonostante Lea sia riluttante, i tre passano dei giorni piacevoli.

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha Visto?

Attualità. Federica Sciarelli continua a occuparsi delle zone alluvionate dell’Emilia Romagna: in diretta le richieste di aiuto arrivate al programma. E poi la storia della piccola Maddie: le ricerche nelle acque di una diga in Portogallo. Le operazioni sono dirette dalla polizia tedesca che ha arrestato Christian Brueckner, 47 anni, accusato di aver fatto scomparire la bambina. L’uomo è sospettato di altre sparizioni e di almeno cinque casi di violenza sessuale:…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it