sabato, Settembre 16

Guida Tv 1 giugno 2023. Continua Zelig con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

claudio bisio avventura con vanessa incontrada dopo zelig e un desiderio

Rai1, ore 21.35: Gigi, uno come te ancora insieme

Musicale. Grande serata evento da Piazza del Plebiscito a Napoli. Al centro della scena, Gigi D’Alessio che accoglie sul palco amici, artisti di tutte le età e di tutti i generi di spettacolo, per cantare i suoi successi musicali e per raccontare storie ed emozioni di tutta una vita… non solo artistica. Conduce Gigi D’Alessio

Rai2, ore 21.20: Snake Eyes – G.I. Joe Le origini

Film del 2021 diretto da Robert Schwentke con Henry Golding. Prodotto in Usa. Trama: Snake Eyes, un guerriero solitario del gruppo militare antiterrorismo G.I. Joe, salva la vita dell’erede legittimo di un clan antico e segreto del Giappone: l’Arashikage. Qui Snake Eyes impara le vie dei guerrieri ninja e trova finalmente un posto dove appartenere, un posto da poter chiamare casa. Tuttavia alcuni segreti del suo passato vengono a galla.

Rai3, ore 21.20: Indovina chi viene a cena

Documenti. “Non c’è pace tra gli ulivi”: Un’inchiesta straordinaria che parte dall’Italia e attraversa Spagna, Marocco, Olanda, Germania per tornare nel Bel Paese culla di tradizione e genuinità contadina. Ma non è tutto oro quel che luccica. Tutto ciò che viene esaltato e tutelato come prodotto nazionale, dalla frutta, all’olio, ai formaggi ha davvero origine integralmente nel nostro Paese? I marchi che dovrebbero offrire garanzie certe ai consumatori DOC, DOP, IGP, IGT sono davvero trasparenti? Chi è il vero sovrano dell’agricoltura industriale italiana e chi…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it