Guendalina Tavassi non bada a spese, location e super ospite: che festa

Guendalina Tavassi organizza una festa incredibile per una persona speciale, per la location e tutto il resto non ha badato a spese, era tutto pazzesco

È sempre stata molto esuberante e un po’ sopra le righe, Guendalina Tavassi con il suo modo di fare, la sua spiccata simpatia e la sua incantevole bellezza da anni conquista moltissimi fan. Sui social è sempre più apprezzata e seguita, ad oggi conta oltre un milione di follower sul suo profilo Instagram, questi la adorano.

Guendalina Tavassi festa figlia
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

L’incantevole influencer ha partecipato all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, il suo è stato un percorso molto seguito. Quando però ha scoperto che il reality era stato prolungato ha deciso di abbandonare l’Honduras e fare ritorno in Italia, il motivo? Non voleva assolutamente perdersi il compleanno della figlia Gaia, ieri la giovane donna ha infatti compiuto diciotto anni.

Gaia è nata nel 2004 dalla relazione di Guendalina Tavassi con l’ex Remo Nicolini, i due ad oggi non sono in buoni rapporti. In occasione del suo compleanno la nota influencer ci ha tenuto ad organizzarle una festa pazzesca, in una location da sogno.

Guendalina Tavassi non bada a spese per la figlia Gaia, la festa di compleanno è megagalattica

Guendalina Tavassi e sua figlia alla festa
Guendalina Tavassi e sua figlia (Screenshot video Instagram Stories)

Tramite alcune Instagram Stories Guendalina Tavassi ha mostrato alcuni momenti precedenti alla festa, quando erano ancora a casa durante i preparativi. Tutti super eleganti e bellissimi, la figlia per la sua festa di compleanno ha indossato un vestitino rosa molto costoso, anche l’abito dell’ex naufraga lo era. Per l’occasione ha indossato un vestito firmato Lea Damiano di coloro argentato e blu, la profondissima scollatura ha fatto girare la testa praticamente a tuti.

Il party si è svolto in una bellissima location, arricchita con moltissimi palloncini rosa, luci a led e peluche. Nelle storie postate sul suo profilo Instagram si vede chiaramente che è stata una bellissima serata. Senza giri di parole la splendida influencer ha rivelato ai suoi tantissimi follower di non aver badato a spese per il compleanno della figlia Gaia, ci teneva affinché tutto fosse perfetto.

All’evento hanno preso parte moltissimi ospiti, non solo gli amici della figlia ma anche diversi personaggi noti, tra questi la tiktoker campana Rita de Crescenzo. Proprio come la madre anche Gaia è già molto apprezzata e seguita sui social, col tempo riuscirà anche lei a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento