giovedì, Dicembre 28

Giulia Stabile conferma la rottura con Sangiovanni

Amici, Giulia e Sangiovanni in crisi

Giulia e Sangiovanni: il loro amore nato ad Amici

Giulia Stabile e Sangiovanni sono tra gli ex protagonisti di Amici più amati sia singolarmente che per la loro coppia. I due si sono incontrati negli studi del talent e nel crso dell’edizione del 2020 si sono progressivamente avvicinati fino a diventare una coppia a tutti gli effetti. Il loro amore ha rafforzato anche la loro voglia di vincere infatti sono entrambi arrivati in finale, la ballerina ha vinto quell’edizione mentre il cantante è arrivato secondo. Una volta terminato il programma entrambi hanno proseguito nelle loro carriere, Giulia doventando una delle ballerine professioniste e Sangiovanni ubno dei cantanti più appprezzati sulla scena italiana.

Il loro amore è proseguito e sui social i fan li hanno sempre seguiti, sperando in un lieto fine. Giulia qualche mese fa postava su Instagram scatti di coppia in cui lei ed il cantante apprivano sereni e spensierati con una dedica molto dolce:“Per la mia persona preferita”. Sangioanni ha replicato “Nessuno mi fa divertire come te, love you pequena.”

Giulia conferma la rottura con Sangiovanni

Negli ultimi mesi però alcune voci, prima sporadiche poi semppre più frequenti, sollevavano dubbi su una possibile crisi tra i due ex allievi di Amici. I rumors sono nati da un innaturale silenzio proprio della ballerina dai social nel corso delle ultime settimane. Le voci sono diventate sempre più insistenti, tanto…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it