Giulia Salemi in bianco è fantastica: sotto la giacca il top è minuscolo

Vestita tutta di bianco Giulia Salemi è davvero stupenda, il top che indossa sotto la giacca è striminzito e scollato, le sue ‘bombe’ in bella mostra infuocano il web

Con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato Giulia Salemi ha lasciato tutti a bocca aperta. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae come sempre magnifica e in perfetta forma. I suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti.

Giulia Salemi ammaliante
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Al settimo cielo la meravigliosa influencer nella didascalia del post pubblicato ieri sera su Instagram ha presentato ai suoi fan una collezione di gioielli fatta in collaborazione con un noto brand, si è detta molto orgogliosa. Più che prestare attenzione alle sue parole i suoi seguaci si sono lasciati incantare dalla sua assurda bellezza e dal suo corpo stupendo.

Con un look total white ha steso praticamente tutti, è un vero spettacolo. Giulia Salemi lascia la giacca aperta, sotto indossa un top striminzito e scollato che mette in evidenza il suo pazzesco décolleté. L’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, la generosa scollatura esalta le sue forme da urlo e manda il web in delirio. Con la sua sensualità e la sua bellezza da paura anche questa volta ha conquistato praticamente tutti.

Giulia Salemi in bianco fa sognare, il mini top esalta curve pazzesche

Giulia Salemi in posa
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Giulia Salemi infiamma il web con la sua bellezza irresistibile e la sua sensualità da vendere. Ogni volta che si mostra, infatti, fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sono soprattutto gli scatti bollenti a far sognare i fan, quelli in cui si mostra super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram spesso stuzzica i suoi seguaci con foto e pose super hot, queste oltre ad esaltare la sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che tutte le volte che si mostra riesce sempre a conquistare tutti, non notare le sue curve da favola e la sua affascinante bellezza per i suoi fan è proprio impossibile.

Ieri sera con un look pazzesco Giulia Salemi ha fatto girare la testa a chiunque, vestita tutta di bianco è meravigliosa. Sotto la giacca indossa un mini top che mette in risalto la sua silhouette pazzesca e le sue curve da urlo, la generosa scollatura ha fatto impazzire tutti.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento