giovedì, Dicembre 28

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è finita? La segnalazione che preoccupa i fan

Cosa sta succedendo tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? I fan temono che per la coppia sia arrivata la rottura in questi giorni. Si parla, infatti, di crisi e le voci si stanno facendo insistenti. In queste ore, Dagospia ha condiviso un retroscena riguardante il presunto addio per questa coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Ecco cosa si legge:

“Al Borgo delle Perse a Milano Pierpaolo Pretelli, ex signor Salemi, ha spopolato. Fan club in delirio. Si suppone che Pretelli e la sua fidanzata social Giulia Salemi si siano lasciati”

Dunque sembra che Pretelli, il quale si sarebbe recato in questi giorni nel locale di Milano sopracitato, sia ormai riconosciuto come l’ex fidanzato di Giulia Salemi. Sarà davvero così? Dagospia lascia comunque spazio ai dubbi: “È solo una strategia mediatica?”. In assenza di un messaggio ufficiale da parte dei due diretti interessati è difficile dire con certezza cosa sta accadendo tra loro.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi

Nei mesi scorsi Giulia e Pierpaolo avevano confermato di essere in crisi e lo avevano fatto pubblicamente, con il sostegno di Alfonso Signorini. Proprio quest’ultimo aveva dato una mano alla coppia a ritrovare la serenità dopo il momento difficile. Molti, però, avevano ipotizzato che la loro fosse una strategia mediatica per riportare le luci dei riflettori sulla loro love story.

Da quel momento, in ogni caso, tutto sembrava procedere a gonfie vele. Ora, però, la situazione pare essere di nuovo complicata,…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it