Giorgia Crivello si inginocchia in riva al mare: la posa fa sognare i fan

Bikini striminzito e corpo da paura, Giorgia Crivello in posa in riva al mare fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, è bella da togliere il fiato

La meravigliosa Giorgia Crivello si sta concedendo qualche giorno di relax e vacanza ad Aruba e non perde occasione per lasciare a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Nella serata di ieri infatti ha pubblicato uno scatto che la ritrae super sensuale e in perfetta forma, i suoi seguaci ammirando le sue splendide forme non hanno capito più nulla.

Giorgia Crivello ammaliante
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

“Tanto è ancora estate … o no?!”, questa l’ironica didascalia che ha aggiunto nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram. La foto mette bene in risalto il suo corpo da favola e fa girare la testa praticamente a tutti, è proprio uno schianto. La nota influencer si inginocchia in riva al mare, mette le mani sul viso e guarda la fotocamera con un’espressione travolgente e ammaliante.

Il costume che indossa è striminzito ed esalta le sue curve da paura. Lo slip è molto sgambato e rischia di mostrare fin troppo, sopra invece gran parte del suo ‘davanzale’ è in bella mostra. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive. Giorgia Crivello anche questa volta è riuscita a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan, è bella da svenire.

Giorgia Crivello in posa in bikini lascia i fan senza fiato, curve stupende e sensualità alle stelle

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza Giorgia Crivello infuoca continuamente il web, tutte le volte che si mostra infatti conquista sempre tutti. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e il suo incredibile fascino non potrebbe certo passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower. Questi non perdono mai occasione per ripeterle quanto sia seducente e meravigliosa, ogni volta che la vedono vanno fuori di testa.

Sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali a mandare il web totalmente in tilt, quelli in cui oltre alla sua strabiliante bellezza mette anche in evidenza le sue curve da urlo. Con la sua invidiabile silhouette e la sua bellezza da paura la nota influencer fa impazzire sempre tutti, i post che pubblica su Instagram infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

Giorgia Crivello ha steso tutti anche nella serata di ieri con un sensuale scatto postato sul suo profilo Instagram. In riva al mare si inginocchia e sfoggia come sempre un corpo pazzesco. Il costume che indossa è minuscolo e mette bene in risalto le sue favolose forme, soprattutto il décolleté. I suoi tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero spettacolo.

Lascia un commento