sabato, Marzo 23

Giorgia Crivello, lingerie bianca trasparente. L’annuncio: “Oggi è il giorno”

Giorgia Crivello non sta nella pelle: “Oggi è il giorno”. La modella è bellissima in lingerie. Lo scatto incanta i fans. 

E’ una giornata davvero speciale per Giorgia Crivello. Da mesi ormai la bella modella aspetta con ansia e trepidazione la giornata del 23 Luglio. Non un giorno come tanti, ma un giorno che ricorderà per sempre e che cambierà come mai prima la sua vita. Settimana dopo settimana la modella ha condiviso con i suoi follower tutti i preparativi per questo giorno speciale, svelando tutte le emozioni (e le preoccupazioni) dell’attesa.

crivello 23072022
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

Giorgia Crivello è infatti convolata  a nozze con il cestista Stefano Laudoni. I due si sono conosciuti nel 2018, ad una cena di Natale dove entrambi erano presenti. L’inizio non è certo stato dei più semplici: lui era reduce dalla burrascosa relazione con la ex, Valentina Vignali. La relazione con Giorgia non è stata accolta troppo bene dai fans, che soprattutto all’inizio della loro relazione avevano qualche perplessità sulla durata della coppia. Tre anni e mezzo più tardi, Giorgia e Stefano  hanno dimostrato quanto affrettati e sbagliati fossero i primi giudizi. I due sono arrivati sino al matrimonio, e sono più affiatati che mai, raggianti ed entusiasti di iniziare la loro vita insieme da sposati.

I due, circondati dall’affetto di amici e famiglia, hanno scelto per il loro si una splendida cornice. Giorgia e Stefano, come si vede dalle immagini pubblicate sul web, hanno accolto i loro ospiti con un piccolo pensiero come ringraziamento per essergli stati vicini in questo momento così speciale.

Giorgia Crivello, scatto bollente nel giorno delle nozze: “E’ il grande giorno”

crivello 23072022
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

Giorgia Crivello è sempre molto attiva sui social (su Instagram è seguita da oltre 300 mila follower), e sin dagli inizi della sua sfida ha voluto condividere con i suoi fans tutti i preparativi e le emozioni del momento. Anche il giorno delle nozze la modella non ha fatto eccezione, e ha voluto postare delle immagini a poche ore dal fatidico sì.

Giorgia ha messo in mostra tutta la sua bellezza e sensualità posando con la lingerie delle nozze. “Oggi è il giorno” ha scritto la Crivello raggiante. La bella modella ha indossato il body in pizzo che ha evidenziato la splendida forma fisica della modella. Giorgia ha poi posato con in mano una rosa, a simbolo delle imminenti nozze.

Nelle immagini pubblicate si vede anche il tatuaggio che la Crivello ha fatto insieme a Laudoni: entrambi si sono tatuati il numero 23,  Giorgia nell’avambraccio e Stefano sul petto come segno di questo giorno.

I fans si sono ovviamente scatenati nella sezione commenti, dove hanno voluto augurare alla neo coppia un felice matrimonio. “Tantissimi auguri!” “Impazzisco non vedo l’ora di vedere lo foto del grande giorno. Auguri ragazzi” “Piango” scrivono i fans. Tanti complimenti per la sposa. “Sei stupenda” “Meravigliosa”.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *