venerdì, Marzo 22

Giorgia Crivello, il corpetto rosso scollato evidenzia le ‘bombe’: web in tilt

Sguardo travolgente e sensualità da vendere, Giorgia Crivello con un corpetto rosso super attillato e scollato infiamma subito il web, l’occhio dei fan cade lì

Giorgia Crivello ha lasciato senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono nella serata di ieri mostrandosi come al solito super seducente e ammaliante. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha conquistato moltissimi consensi, di fronte alle sue spettacolari curve e alla sua straordinaria bellezza i suoi seguaci sono andati fuori di testa. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è bella da impazzire.

Giorgia Crivello selfie
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer guarda la fotocamera con uno sguardo seducente e ammaliante mentre si raccoglie i capelli con le mani e accenna un sorriso. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito più in basso, sulla sua ipnotica scollatura, una visuale da sogno che ha steso praticamente tutti.

Giorgia Crivello indossa un sensuale corpetto rosso super attillato e scollato che mette bene in evidenza il suo décolleté esplosivo. I suoi tantissimi e affezionati follower non hanno potuto fare altro che ammirare le sue magnifiche forme e restare a bocca aperta, è proprio uno schianto.

Giorgia Crivello si raccoglie i capelli e infuoca il web con una scollatura da paura, le ‘bombe’ esplodono

Giorgia Crivello ammaliante
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Giorgia Crivello è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. Questi tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti piccanti e sensuali. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che pubblica per far girare la testa a chiunque, queste oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche il suo corpo da paura. I suoi fan non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa, tutte le volte che la vedono la riempiono infatti di complimenti e like.

Anche il post pubblicato ieri sera ha fatto subito il boom di apprezzamenti, i suoi follower davanti a così tanta bellezza e sensualità non hanno capito più nulla. L’aderente corpetto rosso che indossa nello scatto è molto sensuale, la profonda scollatura mette in risalto il suo ‘davanzale’ da urlo e manda il web completamente in delirio. L’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue fantastiche ‘bocce’, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Giorgia Crivello è bella da togliere il fiato, con la sua assurda sensualità e le sue forme stupende di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, i fan la adorano.