sabato, Marzo 23

GF Vip, ufficializzate le due opinioniste: un ritorno inaspettato

Dopo mesi di curiosità ed ipotesi vengono alla luce i due nomi ufficiali delle opinioniste del GF Vip, nella prossima edizione un grande ritorno ed un nuovo acquisto incredibile. 

Sono ormai mesi che il toto-opinionisti era già partito per quanto riguarda la prossima edizione del GF Vip. Se infatti, l’Isola dei Famosi sembra “naufragata” per sempre sul palinsesto Mediaset, una certezza rimane: il reality show condotto da Alfonso Signorini. Non poteva essere altrimenti, dopo un’edizione da record durata sei mesi con picchi di share non indifferenti.

Alfonso Signorini GF Vip 30-06
Alfonso Signorini al GF Vip (screenshot Mediaset)

E se dunque si avvicina sempre più il momento del nuovo inizio, non può che crescere la trepidazione sui personaggi vip che vedremo nel cast come concorrenti e in studio in veste di opinionisti. Fino ad ora sono stati tanti i nomi balzati tra un giornale e l’altro, ma adesso sembra proprio esserci una sicurezza: le due opinioniste che affiancheranno il conduttore sono state scelte.

Chiuso il capitolo Adriana Volpe e quello Katia Ricciarelli, emerge un nome tutto nuovo che farà sicuramente la gioia di tantissimi: Orietta Berti era stata già nominata da TvBlog nei giorni scorsi. Ora però da Il Sussidiario arriva la news che il contratto sia stato bello che firmato, proprio nella giornata di oggi.

Torna l’opinionista più discussa: Alfonso Signorini sorprende i telespettatori (ri)scegliendo lei

Orietta Berti e Sonia Bruganelli (Collage foto Instagram)
Orietta Berti e Sonia Bruganelli (Collage foto Instagram)

E pensare che proprio lei aveva detto che la sua avventura con il GF Vip si sarebbe conclusa lì e che, nonostante fosse stata piacevole, non era pienamente a suo agio nel ruolo. Pare proprio invece che vedremo Sonia Bruganelli riprendere la sua bella poltroncina nello studio del reality show. Forse nessuno ci avrebbe scommesso, visto che dopotutto, è stata colei che ha portato più scompiglio nella precedente edizione.

Sembra però, a quanto riportato da TvBlog, che il pressante “corteggiamento” da parte di Alfonso Signorini, abbia poi convinto la moglie di Paolo Bonolis a rimettersi in gioco in veste di opinionista, seppur avesse dichiarato in precedenza che sarebbe tornata a farlo soltanto da sola. Probabilmente però, la Bruganelli potrebbe essere stata allettata proprio dal cambio di collega, visto che era evidente a tutti come tra lei e la Volpe non tirasse una bella aria.

Chissà dunque che tra Orietta Berti e Sonia non si possa creare un buon feeling televisivo. La cantante infatti, è sempre molto affabile e dotata di un’innata dolcezza e simpatia, che ha conquistato anche il mondo dei teenagers grazie al successo musicale “Mille“. Non resta che aspettare!

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *