GF Vip, ex gieffini assenti in studio: “Decisioni dall’alto”

Assenti dallo studio del Grande Fratello Vip gli eliminati della settimana edizione del reality, ex gieffina svela chi ha preso questa decisione e perché

Dopo l’eliminazione gli ex gieffini sono sempre approdati nello studio del Grande Fratello Vip durante le dirette su Canale 5, le cose però sono cambiate e loro non affiancheranno più Alfonso Signorini.

Ex gieffini assenti studio
Studio GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Di recente i concorrenti della settima edizione del reality hanno dovuto fare i conti con doversi richiami e provvedimenti a causa del loro comportamento poco consono nella casa più spiata d’Italia. Sono stati rimproverati per le troppe parolacce dette, per il loro modo di vestirsi e per un’eccessiva aggressività mostrata in alcuni momenti.

Lo scorso 9 marzo Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per essere stato ancora una volta aggressivo e fuori luogo nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi. Durante la puntata Alfonso Signorini ha spiegato che il suo atteggiamento non è cambiato nonostante i vari richiami e avvertimenti, proprio per questo motivo la produzione del reality ha emanato il provvedimento disciplinare nei suoi confronti facendolo uscire dalla casa. In molti hanno notato che gli ex concorrenti non sono più approdati in studio e stanno facendo molte domende in merito al motivo della loro assenza. A fare chiarezza ci ha pensato proprio un’ex gieffina, Sarah Altobello.

Sarah Altobello svela perché gli ex gieffini non sono più presenti nello studio del GF Vip

GF ex concorrenti assenti studio
Sarah Altobello al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

In un’intervista concessa a Fanpage Sarah Altobello in merito all’assenza degli ex concorrenti dallo studio del Grande Fratello Vip ha rivelato: “Decisioni dall’alto. L’andazzo del reality è stato definito ‘scabroso’ e mi ci sono ritrovata in mezzo.” Si è detta poi dispiaciuta perché ci teneva molto ad essere presente in studio dopo la sua eliminazione.

Quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia pensava che sarebbe tornata in studio il lunedì successivo, il suo agente le ha però comunicato che non era stata convocata. A causa della loro assenza gli ex concorrenti del reality sono costretti anche a rinunciare al compenso che solitamente percepivano con la loro presenza in studio. Lei ha precisato che è una decisione che riguarda tutti, presa da Piersilvio Berlusconi. Il motivo? Perché non è piaciuta la linea tenuta dal programma e gli eliminati ne stanno pagando le conseguenze.

Sarah Altobello in merito al suo percorso fatto al Grande Fratello Vip ci ha tenuto a precisare che è sempre stata corretta nel linguaggio ed è contenta di essere riuscita a far passare il messaggio pulito di chi ha partecipato al reality per divertirsi. Ha poi concluso dicendo che spera sia possibile prendere tutti parte alla finale.