GF Vip, c’è il nome della prima concorrente: Signorini l’ha svelato così

L’indizio social di Alfonso Signorini svela la prima concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco chi sarà

In casa Mediaset procedono spediti i lavori per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show più famoso della televisione aprirà i battenti il prossimo autunno, e iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni sul cast della prossima edizione. Ancora una volta al timone del programma sarà Alfonso Signorini, che ha confermato che la trasmissione dovrebbe partire il prossimo 12 Settembre. Accanto a lui nel ruolo di opinioniste sarà l’accoppiata inedita formata da Sonia Bruganelli, confermata dopo la scorsa edizione, e la new entry Orietta Berti.

grande fratello vip 01072022 (2)
Il logo del Grande Fratello Vip (Screenshot Facebook)

Iniziano anche i primi rumors su chi saranno gli inquilini della casa più spiata d’Italia, che si contenderanno la vittoria finale. In mezzo a tanti dubbi e possibili nomi, sembrerebbe essere stato ufficializzato il nome della prima concorrente del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha infatti deciso di scherzare con i suoi follower e di fare partire una “caccia al vippone” sui social. E i fans sembrano proprio avere risolto l’enigma. Ecco cosa è successo.

GF VIP, l’indizio di Signorini non lascia spazio a dubbi: ecco chi è la prima concorrente

Alfonso Signorini ha infatti postato un criptico messaggio sui suoi profili social. Il conduttore ha immortalato la sua scrivania, dove è ben visibile una vistosa borsa rosa. “Un concorrente della prossima edizione del GF Vip ha dimenticato la sua borsa nel mio ufficio. Secondo voi chi devo chiamare?” ha scritto.

Sui social è immediatamente partita la caccia al gieffino, e in breve tempo i fans sono riusciti a risalire alla prima proprietaria della borsa. Si tratta di Chadia Rodriguez, rapper e volto noto soprattutto sui social, a testimonianza dell’importanza che la trasmissione sta dando al cercare di conquistare il pubblico dei giovanissimi.

I fans in breve tempo hanno risolto il dilemma posto da Signorini. La borsa immortalata nella foto infatti sarebbe un prodotto del brand Barrow, che la cantante sponsorizza spesso e volentieri sui suoi profili social. Dovrebbe quindi essere lei la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello. La bene informata Deianira Marzano ha però rivelato che la futura gieffina sta ancora aspettando l’ok definitivo dai piani alti della trasmissione. Solo allora la sua presenza sarà ufficializzata. Già da settimane il suo nome era emerso tra quelli del possibili concorrenti, e Signorini ha dato la conferma definitiva. Ormai è solo questione di tempo e formalità.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento