Gaia Clerici in piscina incanta: in bikini è sempre più uno spettacolo

Gaia Clerici, l’influencer incanta anche in vacanza. Lo scatto dalla piscina dell’alberto è rovente. Ai fans non sfugge il dettaglio

Gaia Clerici è sicuramente uno dei volti web più chiacchierati delle ultime settimane. La ventiduenne influencer milanese ha ormai da tempo conquistato il pubblico dei social. Gaia è seguitissima non solo su Instagram, dove ha oltre 800 mila follower, ma anche su Twitch e soprattutto tik tok. La bella influencer sa sempre come tenere alta l’attenzione dei fans. Tra scatti bollenti e lunghe live i fans seguono ogni sua mossa, e a loro l’influencer si racconta, dagli aneddoti della vita privata agli impegni lavorativi.

gaia clerici 30052022
Gaia Clerici (Screenshot Instagram)

Nelle ultime settimane però a far parlare è soprattutto la sua vita sentimentale. L’influencer ha infatti confermato la sua relazione con il cantante Capo Plaza. Già dal mese di Marzo erano emersi i primi rumors di un possibile flirt tra i due. I fans sono impazziti a cercare conferme, ma non hanno dovuto aspettare poi troppo: la coppia è infatti uscita allo scoperto pubblicando una foto insieme sulle storie del profilo Instagram di Gaia, che di fatto ha confermato la relazione con il cantante. Le cose tra i due sembrerebbero davvero andare a gonfie vele, tanto che hanno deciso di partire per una rromantica vacanza insieme.

Gaia Clerici, vacanze con Capo Plaza, lo scatto è bollente

gaia clerici 30052022
Gaia Clerici (Screenshot Instagram)

Gaia infatti nel suo profilo social ha pubblicato delle immagini che la ritraggono in una lussuosa camera d’albergo, e con lei in una delle foto compare proprio Capo Plaza, all’anagrafe Luca D’Orso. I fans non hanno nascosto l’invidia nei confronti del rapper, e nei commenti si sono davvero scatenati. “Vorrei essere Capo Plaza” “Fortunato Capo” “Capo che furbacchiotto”, e c’è anche chi scherza “Capo Plaza fa belle foto”. E come dare torto? Gaia infatti oltre alla foto di coppia ha regalato ai fans alcuni scatti davvero bollenti che la ritraggono nell’idromassaggio dell’hotel. Per l’occasione la tik toker ha sfoggiato un costume bianco davvero da urlo.

I fans ovviamente non hanno perso tempo per riempire di complimenti la modella d’eccezione: “Bellissima” “Ma cosa sei!” “Sei bellissima”. La coppia non ha svelato la location paradisiaca delle proprie vacanze, anche se alcuni fans dopo alcune indagini hanno ipotizzato che possa trattarsi di una cittadina sulla costiera ligure. In attesa che magari nei prossimi post venga svelato il mistero, quel che è certo è che Gaia Clerici sembra essere più felice e radiosa che mai accanto al rapper.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento