venerdì, Marzo 22

Francesco Totti, ultimo sgarro a Ilary: il gesto non passa inosservato

Francesco Totti risponde all’attacco social di Ilary Blasi con il suo ultimo gesto inaspettato: non è passato inosservato agli occhi dei follower, cosa è accaduto

Dopo un’estate pienissima di colpi di scena, prosegue più viva che mai la “soap” sulla separazione dell’anno: quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Naturalmente si parla di vita reale, ma alcuni dei risvolti sono così plateali che ormai ci si aspetta di tutto. Ripartendo dagli inizi, abbiamo visto una conduttrice pronta a riprendersi la sua vita da single, lanciandosi, dopo i comunicati stampa disgiunti, in una serie di viaggi da sogno per recuperare energia e relax.

Ilary Blasi e Francesco Totti 08-10-2022 bloglive
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

Lui, invece, ha continuato a viversi la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, cercando però di eludere per un po’ i paparazzi. Questo almeno fino a qualche giorno fa, quando la prima vera foto di coppia è finalmente arrivata. A riuscirci è stato Diva e Donna, che ha immortalato i due sorridenti e spensierati durante il 46esimo compleanno del numero 10, in una cena con gli affetti più cari amorevolmente organizzata proprio dall’attuale compagna.

Ma non è tutto, perché alla foto “di famiglia”, la conduttrice dell’Isola ha risposto con altrettanto furore. Soltanto qualche giorno fa è diventata virale la sua storia Instagram, in cui si ritraeva con alle spalle il negozio Rolex. Nel video, taggava apertamente Striscia la Notizia e l’ex marito Francesco Totti, imitando il gesto di arraffare. Chiaro riferimento alle accuse di aver sottratto una collezione dei costosissimi orologi.

Nuovo capitolo social: il Pupone “taglia i ponti” con la famiglia

Ilary e Silvia Blasi 08-10-2022 bloglive
Ilary Blasi con sua sorella Silvia (Foto Instagram)

Era chiarissimo che uno sbeffeggiamento così evidente come quello fatto dalla conduttrice nei confronti dell’ex marito sul caso Rolex, non avrebbe di certo lasciato lui con le mani in mano. Ed ecco che la reazione non è tardata ad arrivare. Seppur non sia così plateale, Totti ha compiuto un gesto che non è passato di certo inosservato agli attentissimi frequentatori del web.

Pare infatti, che di recente il Pupone abbia deciso di tagliare completamente i ponti, almeno sui social, anche con la famiglia dell’ex moglie e ci si accorge di questo proprio grazie a Instagram. Numerosi fan hanno evidenziato che Francesco ha tolto il “Segui” dai profili delle sorelle di Ilary Blasi, Silvia e Melory. Un’azione sicuramente non casuale, considerando che proprio una delle due, Silvia Blasi, era l’addetta ai social del calciatore fino a prima della rottura.

É chiaro che le cose non siano più come un tempo e che il Pupone abbia deciso di cambiare la password del suo account per poterne usufruire in tutta la sua privacy. Allo stesso tempo, a confermare ancor meglio la sua direzione, si aggiunge il fatto che abbia smesso di seguire anche i rispettivi ex cognati, Ivan e Tiziano. Insomma, le due vite sono sempre più lontane ma non smettono di riservare sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *