giovedì, Dicembre 28

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, ecco qual è la location scelta per il matrimonio

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, la location delle future nozze è da favola: scopri qual è

Manca ormai sempre meno all’attesissimo matrimonio di Francesca Ferragni, la sorella minore di Chiara Ferragni. Francesca e il futuro marito, Riccardo Nicoletti, hanno deciso di scambiarsi le promesse di matrimonio a Gazzola, in provincia di Piacenza. E per quando è previsto il grande evento? Secondo le indiscrezioni si dovrebbe tenere il 9 settembre, nel Castello di Rivalta. I due futuri sposini però non hanno ancora confermato nulla.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti matrimonio location: ecco dove sarà

Secondo le voci dunque il matrimonio si svolgerà all’interno del Castello di Rivalta, conosciuto anche come Castello dei Conti Zanardi Landi, che ancora vi abitano. Si tratta di una vera e propria location da sogno: una sontuosa residenza signorile circondata dal magnifico parco. Al suo interno ospita diversi musei e tra gli spazi visitabili sono presenti: il salone d’onore, la sala da pranzo, le prigioni, le camere da letto, la torre e tanto altro.

Francesca Ferragni Riccardo Nicoletti: la proposta di matrimonio

Come sempre, a supporto di Francesca ci saranno le sorelle Chiara e Valentina. Le tre si sono già recate in atelier a provare gli abiti per il grande giorno, che unirà finalmente Francesca e Riccardo per sempre. I due si sono conosciuti a Cremona, nel lontano 2009 e non si sono più lasciati. A coronare la loro storia, a giugno dello scorso anno è arrivato il piccolo Edoardo. Pochi mesi prima era arrivata la proposta di matrimonio a sorpresa, in occasione del…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it