venerdì, Dicembre 29

Fedez e Rosa Chemical, il bacio non era spontaneo: un gesto lo conferma

Sul palco dell’Ariston Fedez e Rosa Chemical hanno stupito tutti con il loro bacio alla francese, il loro gesto è stato spontaneo? Un dettaglio lascia intendere che fosse tutto già organizzato

Il bacio che si sono scambiati Fedez e Rosa Chemical durante la finale della 73sima edizione del Festival di Sanremo ha fatto non poco discutere. Sul web e sui social ancora se ne parla ma sembra che non sia stato un gesto affatto spontaneo, sono in molti a pensare infatti che fosse una scena preparata e concordata.

Rosa Chemical e Fedez bacio non spontaneo
Rosa Chemical e Fedez si baciano a Sanremo (Screenshot video Raiplay)

Sul famoso palco dell’Ariston i due non si sono limitati a darsi un bacio a stampo, il loro è stato un vero e proprio bacio alla francese che ha stupito non poco il pubblico e i telespettatori. Anche Chiara Ferragni è apparsa stupita mentre guardava il marito baciare il cantante. Negli ultimi giorno si è parlato anche di tensione e attriti tra il rapper e la moglie dopo il suo bacio con Rosa Chemical, la gelosia però a quanto pare non c’entra.

Ad infastidire la nota imprenditrice e influencer sarebbe stato il gesto così trash del marito durante un momento per lei molto importante, ha infatti co-condotto la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Stando ai rumors i due avrebbero anche discusso dietro le quinte del palco dell’Ariston, da quel momento il noto rapper è sparito dai social. Il suo silenzio sta incuriosendo non poco i tantissimi fan che sono abituati a guardare quotidianamente le sue storie e i suoi post su Instagram.

Bacio ‘con la lingua’ tra Rosa Chemical e Fedez a Sanremo, era tutto preparato?

Fedez e Rosa Chemical bacio Sanremo
Fedez e Rosa Chemical a Sanremo 2023 (Screenshot video Raiplay)

Sono in molti a pensare che Fedez e Rosa Chemical avessero pianificato tutto prima della finale del Festival di Sanremo e che quindi il loro bacio sul palco dell’Ariston non sia stato affatto spontaneo. Ad avallare questa tesi è stato un dettaglio che per molti non è passato inosservato, c’entra il padre di Chiara Ferragni.

Nel corso dell’ultima serata delle kermesse musicale il noto rapper era seduto in prima fila tra i suoi suoceri. Durante l’esibizione di Rosa Chemical in tantissimi hanno notato che quando si è recato da Fedez il padre dell’influencer riprendeva tutto con il cellulare. Ha continuato a filmare la scena anche quando i due si sono baciati sul palco e non appena è tornato a sedersi ha ridato il telefono al genero.

Il padre della Ferragni infatti non ha ripreso con il suo telefono ma con quello di Fedez, ciò fa pensare che sapessero già cosa stesse per accedere ed erano quindi pronti ad immortalare tutto.