domenica, Marzo 24

Federica Pellegrini si rilassa a Formentera: in bikini sfoggia un fisico super

Federica Pellegrini si sta godendo un addio al nubilato da urlo a Formentera. La Divina incanta i fans sui social: bikini da urlo e forma fisica perfetta

Federica Pellegrini ad un passo dall’altare. La leggenda del nuoto italiano sta per convolare a nozze con il suo Matteo Giunta. I due sono una coppia di lunghissima data, ma sono usciti allo scoperto solo lo scorso Agosto, quando Federica ha disputato la sua ultima gara alle Olimpiadi. Matteo infatti era il coach della Divina, e per questo i due avevano sempre voluto mantenere un basso profilo. Da allora i due sono più affiatati che mai, è arrivata la proposta di matrimonio e i due sono più pronti che mai al grande passo. Manca davvero pochissimo ormai.

federica pellegrini 11062022 (2)
Federica Pellegrini (Screenshot Instagram)

In attesa del matrimonio ormai alle porte per Federica Pellegrini non poteva certo mancare un tradizionale addio al nubilato di tutto rispetto. La nuotatrice è partita a sorpresa con le amiche a Formentera, dove si sta godendo una vacanza davvero esplosiva e speciale. Tra lunghe giornate al mare, giri in barca, locali, cibo e bevute, risate e tanto divertimento la divina sta salutando nel migliore dei modi la vita prima del matrimonio.

Federica Pellegrini, divina anche alle Baleari: in forma perfetta all’addio al nubilato

federica pellegrini 11062022 (2)
Federica Pellegrini (Screenshot Instagram)

Federica si sta davvero godendo le sue giornate alle Isole Baleari. La divina non dimentica però l’altro suo grande amore, il nuoto. Che sia in piscina o nelle cristalline acque delle bianche spiagge di Formentera il nuoto è un grande protagonista di queste vacanze.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Federica ha pubblicato un’immagine che la ritrae mentre si gode un rilassante bagno. “Ti sognerò…come sempre” ha scritto nella didascalia. La divina chiude gli occhi baciata dal sole e si gode il meritato relax. Il feeling con l’acqua non è mai andato perso, come si vede dall’incredibile forma fisica della Pellegrini. La nuotatrice non ha mai smesso di regalarsi lunghe nuotate in piscina e di fare una vita da atleta. Il suo fisico è davvero perfetto e scolpito come quando faceva la storia dello sport italiano. Chissà che tutto questo mare non possa farle tornare la voglia di gareggiare.

I fans intanto hanno commentato entusiasti sui social. “Che bella Fede che sei ,mi manca tantissimo non vederti più competere in vasca” scrivono i fans “Sempre meravigliosa” “Buon addio al nubilato”. E c’è chi scherza: “Vedo che te la cavi” “Non se proprio capace a nuotare” ironizzano i fans. In poco tempo il post ha conquistato migliaia di mi piace.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *