Federica Panicucci, tragedia sfiorata: l’assurdo racconto della conduttrice

Federica Panicucci vittima di un pericoloso incidente. Il racconto della conduttrice sui social preoccupa i suoi sostenitori.

Brutta disavventura per Federica Panicucci. La conduttrice è stata vittima di un piccolo incidente in autostrada mentre raggiungeva un matrimonio al quale era invitata. La conduttrice era in macchina insieme al marito Marco Bacini e ai figli, quando una delle gomme ha deciso di giocargli davvero un brutto scherzo.

federica panicucci 04062022 (1)
Federica Panicucci (Screenshot Instagram)

A raccontare l’accaduto è stata la stessa conduttrice sul suo profilo social. “Sto andando ad un matrimonio” ha raccontato Federica Panicucci nelle sue storie, elegantissima nel suo abito blu. “Questa è la condizione della gomma della macchina. E’ praticamente scoppiata” ha mostrato ai fans. La gomma era completamente squarciata. La famiglia se l’è vista veramente brutta. I fans preoccupati hanno subito chiesto informazioni sulle loro condizioni, e fortunatamente sono arrivate subito le rassicurazioni della Panicucci. Tutti sono usciti illesi dal piccolo incidente. “Stiamo bene. Fortunatamente Marco era alla guida e andavamo piano. Quando è successo abbiamo sentito la macchina che andava di qua e di là. Abbiamo rallentato ed eravamo vicini ad un’area di servizio. Quindi siamo riusciti a raggiungerla. Comunque stiamo tutti bene a parte questo piccolo inconveniente”

Federica Panicucci, l’incidente in macchina spaventa, ma è tutto bene quel che finisce bene

federica panicucci 04062022 (1)
Federica Panicucci (Screenshot Instagram)

La coppia ha subito allertato i soccorsi stradali, che sono prontamente arrivati sul posto a prestare assistenza. Federica e i suoi figli nel frattempo sono stati accompagnati in macchina da un amico al matrimonio, ed è quindi riuscita ad arrivare per tempo alla cerimonia. “Abbiamo incrociato la sposa in macchina, l’abbiamo superata e siamo riusciti ad arrivare in chiesa giusto in tempo”, ha detto felice di non essersi persa l’evento.

Il marito intanto ha atteso che arrivassero i soccorsi e cambiassero la gomma difettosa, e ha poi potuto raggiungere anche lui il matrimonio. La coppia ha quindi potuto riavere la macchina. “Anche se dobbiamo andare piano e fare attenzione” ha chiarito la Panicucci. Dopo il piccolo incidente i due hanno raggiunto il luogo del ricevimento, dove hanno potuto godersi un agognato rinfresco. La Panicucci ha candidamente ammesso di avere dovuto saltare il pranzo, ed era quindi particolarmente entusiasta di potersi finalmente rifocillare. Alla fine neanche l’inconveniente è riuscito a rovinare la giornata di festa.  La Panicucci non ha mai perso il sorriso, e ha chiuso la giornata con un laconico ma quanto mai vero “Tutto è bene quel che finisce bene”.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento