Evviva: torna il bonus internet, stavolta navighi al top e gratis | Chiedilo ora

Per la felicità di tutti gli iperconnessi, ecco che torna il bonus internet. Per avere sempre in casa internet veloce e sicuro.

Ormai sono davvero poche le case in Italia che non hanno a disposizione una rete Wi-Fi per utilizzo domestico. Si tratta per certi versi di una condizione imprescindibile per la vita moderna. Lo Stato ha confermato il ritorno del bonus internet per permettere alle famiglie di pagarlo agevolmente.

torna il bonus internet
Con il bonus internet navighi veloce e gratis – ANSA – ilovetrading.it

Nella società moderna, dove moltissime attività essenziali per la nostra vita sono fatte telematicamente, è estremamente difficile, se non impossibile, fare a meno di una connessione Wi-Fi prestante. Una connessione Wi-Fi in casa è essenziale per molti lavori e per molti contatti anche con la Pubblica Amministrazione e con l’INPS. Per quanto alcuni potrebbero decidere di farne a meno per via di un abbonamento internet per la connessione mobile da cellulare di alta fascia, è difficile decidere di rinunciare alla comodità di una rete internet ad accesso illimitato in casa.

Per far si che tutti possano accedere a questo strumento ritenuto fondamentale il Governo ha confermato anche per il 2023 il bonus internet, che permetterà a tutti di avere una linea internet domestica illimitata con un sostanzioso sconto. Il bonus permette di avere accesso ad un prezzo decisamente vantaggioso a uno dei tipi di connessione Wi-Fi più potenti in circolazione: quello a fibra ottica. Dati alla mano, si tratta della migliore possibilità di connessione internet domestica disponibile in Italia. In particolare il bonus internet si combina perfettamente con l’offerta di Aruba, una delle principale aziende fornitrici di servizi internet in Italia.

L’offerta di Aruba e il bonus internet, un’occasione imperdibile

L’offerta di Aruba permette di installare in casa un sistema in fibra ottica alla massima velocità possibile. Parliamo di un sistema di rete domestica da 1 Gb di download e 200 Mbps di upload. Una delle reti Wi-Fi migliori in Italia per prestazioni, capace di far compiere tutte le azioni necessari alla massima velocità. L’offerta di Aruba si lega al Bonus internet confermato per il 2023 dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, un programma del Governo italiano che prevede delle agevolazioni per le aziende che decidono di investire sul digitale.

bonus internet
Bonus internet, richiedilo subito – ANSA – ilovetrading.it

Il bonus è rivolto alle aziende e ai professionisti che intendono potenziare la propria produttività attraverso una linea internet veloce. Questi potenziamenti possono essere estremamente utili per molte aziende, soprattutto per quanto riguarda la burocrazia e le comunicazioni, sia con i fornitori che con i clienti. Una linea internet veloce può essere un buon investimento per qualunque tipo di azienda.

In cosa consiste il bonus internet

Grazie al bonus internet le aziende e i professionisti a partita IVA possono ottenere uno sconto fino a 2.000 euro per l’installazione di una rete Wi-Fi Fibra Aruba Pro XL. Il bonus può essere richiesto tramite il sito internet ministeriale del Ministero di riferimento, tramite la procedura guidata.

Oltre ad offrire la miglior connessione internet possibile in Italia, l’offerta di Aruba permette anche dei bonus al livello di telefonia fissa e televisione digitale. Il tutto ricade sotto l’ombrello del bonus internet, che vale per l’intera offerta.