Eurovision, tra Malgioglio e Chanel non è finita: il post della spagnola

Cristiano Malgioglio ancora al centro del ciclone. Il commento sulla concorrente all’Eurovision Chanel non è andato giù. Il post della cantante

Continua a tenere banco la polemica tra Cristiano Malgioglio e Chanel Terrero. La rappresentante spagnola all’Eurovision durante la sua esibizione del brano SloMo ha ricevuto le pesanti critiche dell’opinionista, impegnato nel commentare le vicende dell’Eurovision su Rai Uno. Malgioglio ha definito la cantante come un “discount di Jennifer Lopez”.

cristiano malgioglio 20052022
Cristiano Malgioglio (Screenshot Instagram)

Il commento ben presto ha fatto il giro dei social network, vista la grande mediaticità dell’evento e la risonanza mondiale dell’Eurovision. Le parole di Malgioglio sono arrivate anche alle orecchie della Spagna, che duramente criticato l’opinionista accusandolo di avere invitato il pubblico italiano a non assegnare punti alla concorrente spagnola.

Dopo giorni di polemiche, Cristiano Malgioglio si era addirittura presentato in diretta alla televisione spagnola scusandosi personalmente in un video messaggio con la concorrente, dicendo che le sue parole erano state male interpretate e che in nessun modo avrebbe voluto offendere Chanel Terrero. Malgioglio ha addirittura fatto recapitare alla cantante un mazzo di fiori, ribadendo ancora una volta le sue scuse. Sembrava che la questione fosse risolta, e che Chanel avesse accettato le scuse di Malgioglio e messo la parola fine sulla questione. Potrebbe però non essere esattamente così, e la cantante potrebbe ancora avere il dente avvelenato.

Cristiano Malgioglio, non si placa la polemica con Chanel. Il post della cantante

In una delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram Chanel infatti ha pubblicato una fan art, un disegno fatto dai fans, dove la cantante “butta via” e fa scivolare tutti le critiche che ha ricevuto durante la manifestazione. Tra le scritte c’è proprio la frase di Malgioglio. Che la cantante non abbia ancora digerito il commento ricevuto nel corso dell’Eurovision? C’è chi pensa che la polemica tra i due sia sempre in atto, mentre chi invece pensa che il gesto della cantante sia semplicemente un lasciare andare le critiche senza rancore.

Interpellata sull’accaduto, Chanel aveva detto di avere scoperto la querelle con Malgioglio direttamente dai social, e ha definito il commento dell’opinionista “non bello e poco gradevole da sentire”. Ha anche detto però di avere apprezzato le scuse di Malgioglio, e il fatto che lo abbia fatto in pubblico senza nascondersi.  Sarà bastato il gesto di Cristiano per fare dimenticare a Chanel l’accaduto, o sotto sotto la cantante spagnola ha ancora il commento legato al dito? Il post in questo senso potrebbe essere un indizio.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento