Euphoria 3. Ancora 2 anni di attesa per la terza stagione

 

Euphoria 3 non arriverà prima del 2025: le fonti smorzano le speranze dei fan

I fan di Euphoria dovranno aspettare probabilmente fino al 2025 prima dell’arrivo della terza stagione della serie firmata HBO. È stata proprio Francesca Orsi, la responsabile della serie tv, a rilasciare l’indiscrezione. I fan avevano già dovuto aspettare circa 2 anni e mezzo tra la prima e la seconda stagione per via dello scoppio della pandemia di Covid-19 che ha coinvolto tutto il mondo. Adesso sembrerebbe che anche per Euphoria 3 l’attesa non sarà minore.

Euphoria 3: arriverà nel 2025

L’annuncio è stato pubblicato da Francesca Orsi tramite un’intervista per Deadline. “Euphoria è una di quelle serie che abbiamo iniziato a scrivere insieme con la post-produzione su Idol, ma adesso non abbiamo copioni infiniti” e poi ha aggiunto: “Non possiamo iniziare a girare, quindi la data di uscita dello show -che idealmente è stata fissata nel 2025 – sarà determinata da quando riusciremo a riprendere a lavorare con Sam”.

 

Euphoria 3 Zendaya: Rue Bennet tornerà nella terza stagione

I fan possono tirare un sospiro di sollievo perché Zendaya tornerà nei panni di Rue Bennet in Euphoria 3. Le vicende riprenderanno proprio dalla lotta contro la tossicodipendenza dell’adolescente e da lì continueranno a collegarsi tutti le vicende annesse tra cui il rapporto con Jules, interpretata da Hunter Schafer la modella e attrice statunitense. Continuerà infatti anche il focus sulla loro dipendenza emotiva, che è stata incrementata da incomprensioni e vicissitudini legati alla…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it