Emily Ratajkowski è a Firenze: la FOTO in reggiseno è bollente

Emily Ratajkowski incanta Firenze in Piazza della Signoria. La top model internazionale in bianco fa impazzire i social: che sensualità  

Gita italiana per Emily Ratajkowski, che nelle scorse ore si è recata a Firenze per un nuovo impegno lavorativo, e si è fatta immortalare proprio dal centro storico della città. La top model infatti, che ha al suo seguito ben 29milioni di follower, è sempre molto attiva su Instagram, dove è intervenuta nella giornata di ieri con un paio di scatti in solitaria e in compagnia. Nella prima foto la donna si mostra insieme all’inseparabile figlioletto, nato nel marzo del 2021 e sempre presente sul profilo della mamma. Nella seconda foto la top model invece si mette in posa davanti al leone di marmo con il suo solito stile e con la sua classica sensualità.

Emily Ratajkowski
La modella Emily Ratajkowski (Instagram)

Una bellissima foto, considerando anche le opere d’arte che arricchiscono gli scatti pubblicati. Simpatica anche la didascalia, dove Emily interviene con due cuori bianchi – a richiamare il suo outfit – e l’emoticon del famoso gesto della mano che il mondo ormai attribuisce all’Italia. La scritta “Firenze“, anche se manca il tag alla location, nel bel mezzo di Piazza della Signoria, come detto tra opere d’arte e statue per uno scenario estremamente suggestivo.

Emily Ratajkowski a Firenze è un sogno: che look

Post Instagram Emily Ratajkowski
Post Instagram Emily Ratajkowski (Screenshot)

Moda e arte nell’ultimo scatto di Emily Ratajkowski. La top model di livello mondiale si è recata a Firenze in queste ore per un nuovo progetto. La modella infatti è anche una rinomata stilista, ed è volata in Toscana per l’evento Pitti Uomo 2022, proprio pre presentare la sua nuova linea capsule Collection per Superga. Inoltre, nelle storie, si è mostrata oltre che dalla piazza più importante della città, ance dalla Loggia dei Lanzi. La donna ormai testimonial del noto marchio da tempo, si è detta entusiasta della collaborazione.

Di recente ha anche dichiarato di adorare il brand e le sue scarpe, definendole “senza tempo”. La passione per Superga e per il marchio torinese nasce molti anni fa, mentre la collaborazione e i nuovi lavori sono andati avanti con grande naturalezza. Tornando per un attimo al post pubblicato su Instagram, la modella si è mostrata in un look total white da togliere il fiato. Camicia oversize aperta sul davanti, reggiseno bianco e scollatura in vista, pantaloncini bianchi abbinati e ovviamente le sue scarpe Superga bianche ai piedi per completare l’outfit.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento