Elisabetta Gregoraci ‘ribelle e selvaggia’: in bikini sfoggia un corpo da urlo

In forma smagliante e più bella che mai Elisabetta Gregoraci infuoca non poco il web con la sua sensualità da vendere, il costume esalta curve spettacolari

Elisabetta Gregoraci per l’ennesima volta ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato. Il set di foto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, i fan non appena l’hanno vista sono impazziti e l’hanno riempita di complimenti e like.

Elisabetta Gregoraci seria
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Prima di tornare alla quotidianità e dedicarsi ai vari impegni lavorativi e non, la splendida conduttrice si gode qualche altro giorno di vacanza e relax. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è un vero schianto, in una delle foto è seduta su una sdraietta e guarda altrove, gli occhi dei suoi tantissimi follower invece sono tutti puntati su di lei.

Elisabetta Gregoraci indossa un bikini striminzito che mette bene in vista la sua forma fisica pazzesca e le sue curve da paura. Le sue gambe sono spettacolari ma a catturare quasi tutta l’attenzione dei fan è stato il suo esplosivo décolleté, il costume fa fatica a contenerlo. Sempre più seducente e ammaliante ha conquistato tutti anche stavolta, i suoi seguaci la venerano e non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa.

Elisabetta Gregoraci in bikini fa sognare il web, curve pazzesche e sensualità alle stelle

Elisabetta Gregoraci fisico
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

In perfetta forma come sempre e più bella che mai Elisabetta Gregoraci riesce sempre a stupire piacevolmente i suoi tantissimi follower ogni volta che si mostra. In qualsiasi modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, ma sono soprattutto gli scatti piccanti e seducenti ad infuocare totalmente il web.

Sul suo profilo Instagram l’incantevole conduttrice e showgirl stuzzica spesso i suoi seguaci con foto e pose super hot che mettono in evidenza non solo la sua assurda bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato. Per i suoi affezionati e tantissimi follower toglierle gli occhi di dosso ogni volta è proprio impossibile, questi impazziscono quando la vedono. D’altronde, davanti a quelle magnifiche forme e alla sua incredibile sensualità resistere non è per niente facile.

Elisabetta Gregoraci ha steso tutti anche nella serata di ieri con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella didascalia ha scritto: “Ribelle selvaggio”, con un corpo da sogno e il suo incantevole fascino ha lasciato tutti a bocca aperta. Il costume che indossa è sgambato e scollato e mette in risalto le sue curve spettacolari, il pezzo di sopra contiene a stento le sue ‘bombe’ da paura. Gran parte del ‘davanzale’ è in bella mostra, una visuale da sogno che ha infuocato non poco il web.

Lascia un commento