Elisabetta Canalis, vestito senza reggiseno: il décolleté scappa fuori

Elisabetta Canalis indossa un vestitino mini e senza reggiseno: il décolleté scappa fuori e si vede davvero troppo della bellissima show girl

Una donna che fa della sensualità una sorta di arma in grado di stendere chiunque Elisabetta Canalis, colei che resterà per sempre nell’immaginario collettivo degli italiani come la velina. E pazienza se dal bancone del tg satirico di Antonio Ricci sia scesa oltre un ventennio fa, ed amen se ne sono sfilate di ragazze sul medesimo tavolo.

Elisabetta Canalis primo piano
La show girl Elisabetta Canalis (Ansa)

Nessuna mai riuscirà ad incantare e conquistare come è riuscita Elisabetta Canalis, ancora oggi amatissima dagli italiani. La show girl si è trasferita nel frattempo negli Stati Uniti dove vive con il marito e la figlia Eva Skyler, ma le sue sortite italiane sono sempre più frequenti, perché la bellissima attrice torna nella sua terra sia per motivi affettivi – in Sardegna vivono ancora i suoi genitori – che per lavorativi, considerato come siano molti gli impegni nel nostro Paese, non solo in tv.

La Canalis è infatti testimonial anche di molti brand e la sua presenza soprattutto nella settimana della moda è quasi scontata. Reduce da un’altra annata di successo, anche e soprattutto per la sua prima esperienza da conduttrice in solitaria, Elisabetta Canalis si sta ora godendo qualche giorno di relax, naturalmente in Italia.

Elisabetta Canalis, relax a Portofino

Elisabetta Canalis vestitino
La show girl Elisabetta Canalis (Instagram)

Un profilo Instagram da oltre 3 milioni di follower per la bellissima Canalis che ad ogni post riceve migliaia di like e commenti lasciando tutti a bocca aperta. In lingerie è un vero e proprio spettacolo della natura, preferita dai fan anche a molte ventenni come spesso si legge nei commenti.

Intimo trasparente che costringe all’uso del defibrillatore, ma anche in bikini con la pressione sanguigna che sale a livelli inenarrabili. Recentemente ha anche incantato con body ed abitini, ma anche con una maglietta nera, indossata senza reggiseno che lasciava notare troppo, per una foto vietata ai deboli di cuore.

Elisabetta Canalis vestitino
La show girl Elisabetta Canalis (instagram)

E l’assenza del reggiseno sembra ormai consuetudine per la show girl, presentatrice ed attrice; nell’ultimo post, infatti, si è lasciata immortalare con un vestitino che le lascia la schiena completamente scoperta e, naturalmente, senza il capo intimo. Scollato sui lati, lascia in bella mostra il décolleté per uno scatto da urlo. E’ a Portofino la Canalis, affacciata ad un balcone con il porticciolo sullo sfondo. L’outfit è completato da un paio di grandi occhiali da sole che le coprono gli occhi.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento