Elisabetta Canalis, top minuscolo e attillato: il piccante dettaglio non sfugge

In posa Elisabetta Canalis sfoggia come sempre un corpo magnifico, il top che indossa è cortissimo e super aderente e mette in evidenza le sue favolose forme

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità, stiamo parlando della splendida Elisabetta Canalis. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha fatto subito girare la testa ai suoi seguaci, questi sono impazziti non appena l’hanno vista.

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Al tramonto l’incantevole showgirl si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, sempre più sensuale e incantevole ha ammaliato non poco il web. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram indossa un attillatissimo e cortissimo top che mette in evidenza le sue curve da sogno, come sempre è in splendida forma.

I suoi affezionati e tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive. L’aderente top le mette in risalto, ai fan di certo non sfugge il particolare hot, di che si tratta? Sotto Elisabetta Canalis non indossa il reggiseno, si vedono infatti i capezzoli. I suoi seguaci come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, questi non hanno capito più nulla ammirandola

Elisabetta Canalis stupenda al tramonto, sotto l’aderente e minuscolo top non indossa nulla

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Sguardo ammaliante e fisico mozzafiato, Elisabetta Canalis ogni volta che si mostra riesce sempre a conquistare praticamente tutti. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan con quel corpo da favola e la sua irresistibile bellezza. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incredibilmente bella e super seducente, questi la venerano.

Sul suo profilo Instagram la bellissima showgirl stuzzica spesso i suoi affezionati follower con scatti bollenti e sensuali che oltre alla sua magnifica bellezza mettono anche in evidenza le sue forme mozzafiato. Inutile dire che tutte le volte fa il pieno di complimenti e like, di fronte a così tanta bellezza e sensualità resistere per i fan è proprio impossibile.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, in posa mostra un corpo stupendo ed è un vero incanto. Il mini top che indossa è super attillato e sotto non indossa il reggiseno, un piccante dettaglio che ha infiammato subito il web. In forma smagliante e più bella che mai Elisabetta Canalis per l’ennesima volta ha mandato il web in delirio, è davvero pazzesca.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento