Elisabetta Canalis ha un nuovo amore. Ecco chi è il fidanzato, Georgian Cimpeanu

Elisabetta Canalis è di nuovo innamorata. Dopo il divorzio da Brian Perri, l’ex velina è stata beccata più volte insieme al suo allenatore, Georgian Cimpeanu, un kickboxer che è stato rinominato “Iceman”, ossia uomo di ghiaccio. Da mesi circola la voce di una loro frequentazione, tra paparazzate sulle spiaggie di Miami e per le strade di Milano. Adesso, però, Elisabetta e Georgian sono stati colti in fragante mentre si scambiano effusioni proprio come una vera coppia.

A riportare gli scatti è stato il settimanale Chi, nel numero in uscita mercoledì 24 maggio. Nell’articolo in questione si può vedere la nuova coppia camminare mano nella mano per le strade di Los Angeles, esattamente tra Beverly Hills e Dowtown, una zona piena di negozi e ristoranti. I due hanno prima scherzano insieme imitando le mosse di kick boxing e si sono successivamente scattati un selfie a pieni sorrisi. Mentre passeggiavano stringendosi la mano, poi, il paparazzo li ha ritratti anche mentre si scambiavano un tenero abbraccio.

L’annuncio della separazione tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è arrivato lo scorso marzo, ma, in realtà, le cose tra marito e moglie non andavano bene da tempo. Per chi pensa che Georgian Cimpeanu sia stato uno dei motivi dietro la rottura, il giornale Chi ha fatto sapere che il kickboxer non sarebbe stato la causa, ma, bensì, l’effetto. Ad ogni modo, la modella sarda ha deciso di divorziare dal chirurgo americano senza fare alcuna richiesta di mantenimento. Inoltre, i due…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it