Elisa De Panicis, short minuscoli e gambe stupende: di spalle fa sognare

Outfit pazzesco e sensualità alle stelle, Elisa De Panicis più seducente e bella che mai lascia tutti senza parole, in posa di spalle è proprio uno schianto

Nelle scorse ore Elisa De Panicis ha ammaliato per l’ennesima volta il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato. Il set di foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato i fan totalmente fuori di testa, davanti a così tanta bellezza e sensualità restare impassibili è davvero impossibile.

Elisa De Panicis ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

In occasione della Parigi Fashion Week la meravigliosa influencer al momento si trova a Parigi e ieri sera ha fatto impazzire praticamente tutti con un outfit pazzesco. Questo mette in risalto la sua spettacolare forma fisica lasciando tutti a bocca aperta. Tutte le volte che si mostra riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione dei fan, è bella da impazzire.

Nel primo scatto del post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram Elisa De Panicis si mostra di spalle ed è davvero pazzesca. In posa guarda la fotocamera con un’espressione travolgente e ammaliante, ad infuocare il web sono state però le sue curve da urlo. Gli short di jeans che indossa sono praticamente invisibili, la forma ricorda più uno slip. Gli striminziti pantaloncini infatti sono sgambatissimi e lasciano poco all’immaginazione, il fondoschiena da urlo in bella mostra ha ipnotizzato tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Elisa De Panicis di spalle fa sognare il web, gli short striminziti esaltano curve da paura

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Gambe da urlo in bella mostra e un lato B fantastico che fa perdere completamente la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower. Questi ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità sono rimasti a bocca aperta e non hanno potuto fare a meno di ricordarle quanto sia favolosa e super seducente. Elisa De Panicis è un vero schianto ed è per questo che non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la venerano.

Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer si gira poi davanti e infiamma non poco il web. Sotto la giacca che resta aperta il body è tutto trasparente e lascia intravedere le sue ‘bombe’ esplosive. Sembra che non indossi il reggiseno, un particolare hot che ha fatto girare la testa praticamente a tutti, i fan non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico mozzafiato Elisa De Panicis manda continuamente il web in delirio. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

Lascia un commento