domenica, Marzo 24

Elisa De Panicis infiamma Cannes: l’elegante abito mostra quasi tutto

Look pazzesco e bellezza da togliere il fiato, con la sua assurda sensualità Elisa De Panicis ha steso proprio tutti, il vestito mostra fin troppo

Elisa De Panicis al Cannes Film Festival 2022 ha lasciato tutti senza parole con la sua bellezza mozzafiato e il suo outfit da urlo. Elegante e super sensuale come sempre ha conquistato tutti, le sue forme stupende non la fanno mai passare inosservata. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto il boom di apprezzamenti e like, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Incantevole e super sensuale la splendida influencer ha steso proprio tutti Cannes Film Festival 2022. Nel post pubblicato ieri sera su Instagram ha mostrato l’outfit che ha indossato per l’importante evento, i suoi fan sono impazziti. Ammirandola in tutto il suo incredibile splendore non hanno capito più nulla, è bella da svenire.

Elisa De Panicis indossa un lungo ed elegante vestito azzurro, questo in molte parti è trasparente e in altre è aperto, mentre sale in auto sfoggia un corpo davvero magnifico. L’inquadratura ad un certo punto fa lo zoom sul suo esplosivo décolleté, la profondissima scollatura lo mette in evidenza e manda il web totalmente in tilt.

Elisa De Panicis al Cannes Film Festival 2022 fa impazzire tutti, l’outfit è davvero pazzesco

Continuamente fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua assurda sensualità e il suo corpo stupendo, Elisa De Panicis è uno schianto ed è per questo che per i fan è impossibile non notarla.

Al Cannes Film Festival 2022 ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo look da urlo e la sua bellezza mozzafiato. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi affezionati fan che è stato qualcosa di magico essere circondati da tanti artisti, ha parlato poi di una sinfonia incredibile dove si respira aria bellezza, cinema e creatività.

Più che prestare attenzione alle sue parole, però, i suoi seguaci si sono lasciati incantare dalle sue forme stupende e dalla sua sensualità da vendere. Mentre cammina l’abito si apre in molti punti e lascia poco all’immaginazione, le sue gambe sono favolose ma a far impazzire tutti è stato soprattutto il décolleté da urlo. Il vestito fa un po’ fatica a contenerlo, sembra infatti che stia per esplodere. Sempre più seducente e ammaliante Elisa De Panicis ha infuocato il web.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *