sabato, Marzo 23

Elettra Lamborghini, scollatura esplosiva e curve da urlo: “Angelica”

Elettra Lamborghini incanta sui social. La cantante dimentica la lite con la sorella Ginevra e scende in campo in tutta la sua sensualità: scollatura esplosive e curve da urlo

Elettra Lamborghini negli ultimi giorni è stata travolta da un vero ciclone mediatico. Con la partecipazione della sorella Ginevra al Grande Fratello Vip si è infatti scatenato un vero dibattito sui rapporti tra le due Lamborghini. Elettra e Ginevra non si parlano da oltre 3 anni. I rapporti sono tesi, tanto che Elettra non ha invitato la sorella al suo matrimonio e che il resto della famiglia è costretta a “dividersi” tra le due sorelle. Ginevra si è aperta con i coinquilini nella casa, mentre Elettra si è chiusa nel silenzio ma ha indirettamente lasciato intendere che nella storia ci sia molto di più di quanto sia stato rivelato.  La questione ha sicuramente solleticato la curiosità dei fan, che stanno cercando di indagare e scoprire quale sia stato il motivo all’origine della drastica rottura tra le due. I chiacchiericci non sembrano essere stati apprezzati troppo da Elettra, che ha chiesto a più riprese che le questioni familiari restassero fuori dalla trasmissione.

elettra lamborghini 30092022 bloglive
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Elettra ha tenuto a chiudere la questione una volta per tutti con un duro comunicato. “Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata nella mia sfera delle relazioni, della famiglia e degli amici. Tengo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla e anzi rosica.” ha scritto Elettra, che ha chiuso la questione in modo netto. “Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show”. Sarà davvero la parola fine sulla questione, almeno in pubblico?

Elettra Lamborghini, sguardo seducente e curve da urlo: fan impazziti

elettra lamborghini 30092022 bloglive
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Intanto Elettra continua la sua vita cercando di ignorare il clamore sulle vicende private. La Lamborghini pensa alla sua carriera di successo, e ha lanciato la sua ultima canzone, “Toto Pago”, in collaborazione con Perro Primo e Dt.Biliardo.

Elettra sa sempre come intrattenere i fan, anche sui social network. La Lamborghini ha pubblicato una foto davvero bollente. Elettra non ha certo paura di mettere in mostra tutta la sua bellezza e sensualità. La vulcanica cantante non bada troppo a tabù e convenzioni, ed è perfettamente consapevole della sua bellezza e del suo fascino.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Elettra ha condiviso un’immagine direttamente dal backstage. L’influencer ha indossato un elegante abito verde acqua, con una scollatura che ha messo in mostra le curve esplosive e l’invidiabile forma fisica di Elettra. “Angelica” ha scritto nella didascalia.

I fan hanno immediatamente commentato la foto. “Bellissima” “Sei stupenda” “Dolcissima” “Un po’ Marilyn” “Stupenda e simpatica”. E c’è chi invoca già la pace con Ginevra. “Fai pace con tua sorella…Ricordati che farà parte della tua vita per sempre” scrivono i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *