Elettra Lamborghini mostra il davanzale esplosivo: l’annuncio scuote i fan

Elettra Lamborghini si mette in posa e manda i suoi tantissimi fan fuori di testa, l’outfit pazzesco esalta le sue forme mozzafiato, l’annuncio spiazza

Torna ad infiammare il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo pazzesco, stiamo parlando dell’incantevole Elettra LamborghiniNella serata di ieri ha pubblicato un post che ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, smettere di ammirarla è impossibile.

Elettra Lamborghini in posa
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa cantante si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua incredibile bellezza e sensualità. L’outfit pazzesco mette in evidenza il suo corpo da paura, la tuta intera che indossa infatti è super attillata e segna perfettamente le sue forme da urlo.

Oltre che aderente la tuta è anche scollata ed esalta il suo décolleté mozzafiato, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. I suoi tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme magnifiche, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Ciò che ha scritto nella didascalia del post ha spiazzato non poco i fan, di che si tratta? Elettra Lamborghini ha rivelato che quest’anno non ci sarà un pezzo estivo.

Elettra Lamborghini mostra curve da paura e fa una rivelazione che spiazza i fan

Elettra Lamborghini in posa
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

I suoi tantissimi fan non vedevano l’ora di ascoltare il brano che avrebbe accompagnano la loro estate, sembra però che per quest’anno dovranno farne a meno. Dopo aver rivelato ai suoi seguaci che non ha il pezzo estivo ha aggiunto: “Non si balla, sarà per l’anno prossimo”. L’annuncio di Elettra Lamborghini ha spiazzato non poco tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano.

Moltissimi fan ci sono rimasti male per la mancanza del pezzo estivo, si sono però consolati ammirandola in tutto il suo incredibile splendore. Le foto pubblicate nella serata di ieri infatti hanno spaccato Instagram, l’attillata tuta mette bene in evidenza le sue forme mozzafiato.

A far sognare soprattutto i suoi tantissimi e affezionati follower è stato l’esplosivo décolleté, questo è incontenibile. In posa Elettra Lamborghini fissa la fotocamera con uno sguardo super seducente e ammaliante, con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere anche questa volta ha conquistato proprio tutti. La nota cantante è un vero schianto e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento