domenica, Marzo 24

Eleonora Pedron mostra il lato selvaggio: il body svela curve mozzafiato

Eleonora Pedron e la posa felina che ammalia tutti: l’ex Miss Italia incanta con un body mozzafiato che scatena la fantasia di tutti

Una tra le Miss Italia  più belle che gli italiani ricordino Eleonora Pedron, tant’è che nonostante abbia vinto nel 2002, 20 anni fa, in molti ancora hanno la sua incoronazione ben impressa nella mente. Ed il tempo sembra essersi fermato per lei, che a quasi 40 anni, continua ad incantare con la sua bellezza senza appello.

Eleonora Pedron primo piano
La show girl Eleonora Pedron (Instagram)

Ex di Max Biaggi, dalla quale ha avuto due figli, Inés Angelica e Leon Alexandre, la Pedron è ora felicissima accanto a Fabio Troiano, attore che in molti ricordano soprattutto per la sua parte in “Ris”. Attrice, show girl ma anche conduttrice, la Pedron in questi anni ha mostrato tutta la sua bravura riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante nel piccolo schermo.

E per più di un’edizione è stata anche un volto fisso del cast di “Quelli che il calcio“, nell’edizione condotta da Nicola Savino. Nell’occasione, in diretta su Rai 2 ha spesso reso bollente l’atmosfera mostrandosi con outfit da infarto. Mini vestiti da urlo, ma anche abitini indossati senza reggiseno, con scollature vertiginose a non lasciare proprio nulla all’immaginazione.

Eleonora Pedron, da “Quelli che il calcio” a regina di Instagram

Eleonora Pedron in posa
La show girl Eleonora Pedron (Instagram)

Un vero e proprio show vietato ai deboli di cuore, d’altronde la Pedron è sempre stata bella e sensuale, in grado di ammaliare proprio tutto e tutti. E la sua carica l’ha trasferita dalla tv ad Instagram, dove ormai è una vera e propria influencer seguitissima. Quasi mezzo milione di follower che la segue con costanza e dedizione, pronta a riempirla di like e commenti ad ogni scatto.

D’altronde la Pedron non delude proprio mai. Proprio recentemente si è lasciata immortalare alle prese con la sponsorizzazione di un noto marchio di chewing gum; la show girl, però, per l’occasione ha indossato una maglietta senza reggiseno e con aperture sul davanti a lasciare in mostra ben troppo, con lo zoom obbligatorio.

Abitini che incantano, mini short per far ammirare le sue gambe perfette ma anche scollature vertiginose con sguardo sul décolleté ad ammaliare tutto e tutti. Nell’ultimo post, posa “felina” come lei stessa ha ammesso. Indossa un body che all’apparenza sembra sgambato e che mette in mostra le sue cosce; testa reclinata all’indietro, trasuda sensualità da tutti i pori in una posa sensuale, appoggiata con le mani a due tronchi di albero.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *