Eleonora Daniele curiosità: che titolo di studio ha la giornalista

In cosa è laureata Eleonora Daniele? La conduttrice ha approfondito un ambito molto importante, ed è sicuramente orgogliosa di questo percorso.

Nata a Padova nel 1976, la Daniele è sicuramente una delle presentatrici più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. La donna raggiunse la notorietà grazie alla partecipazione al noto reality ‘Grande Fratello‘, che la rese sempre più nota al piccolo schermo italiano. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa e ha così collezionato numerosi altri successi. 

E’ stato inoltre rivelato il suo titolo di studio: oltre ad essere una bravissima conduttrice, ha conseguito anche una laurea molto importante.

In cosa è laureata

La bella Eleonora ama molto il suo lavoro, e questo lo si evince continuamente: le sue trasmissioni sono infatti sempre molto seguite, e attente alle curiosità che avvengono in Italia. Quello che non tutti sanno è che la Daniele ha un titolo di studio molto importante: qual è?

Eleonora Daniele ha infatti conseguito – nel 2013 – una laurea in Scienze della comunicazione con la votazione di 110 e lode. Grazie a questo titolo, la donna ha potuto avere molte più opportunità lavorativa ed è infatti diventata, poco tempo dopo, una giornalista professionista. Si è iscritta in primis all’Ordine dei Giornalisti come praticamente e – nel 2016 – è finalmente riuscita a realizzare il sogno di diventare a tutti gli effetti giornalista.

La sua carriera

La conduttrice ha esordito nel mondo dello spettacolo molto tempo prima del conseguimento della sua laurea. Ha infatti inizialmente debuttato come ballerina in La sai l’ultima? e – come concorrente – nel Grande Fratello. E’ diventata poi attrice in varie serie tv come La squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa, Carabinieri 3 e nella commedia cinematografica Le barzellette di Vanzina.

Nel 2004, partecipa al programma Unomattina trasmesso su Rai Uno. La sua carriera è stata così fatta di numerose esperienze: ha infatti condotto Miss Italia nel mondo (con Massimo Giletti), I miei angeli, Ciak si canta e il Festival di Castrocaro. Arriva poi il programma Linea Verde e, dal 2013, la trasmissione Unomattina Storie Vere trasmesso sempre su Rai 1 (che continua tutt’ora e che riscuote sempre un grande successo).

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento